Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
Questo capitolo mi è piaciuto tanto! Evvai un po' di gloria anche ai terrestri ! Quindi Orange One non sopportava l'acqua perché gli rendeva dure l parti del suo corpo, senza permettergli di ricomporsi! Magnifico poi quando i nostri eroi hanno scoperto il suo punto debole e Riff gli ha lanciato contro la colonna d'acqua del lago...! E Vegeta è stato troppo forte, con gli insulti al Sommo : “Bene! Era ora che quell’inutile vecchiaccio facesse qualcosa di decente! Allora andiamo! Sono curioso di sapere che ha scoperto! E spero per lui che sia qualcosa di serio altrimenti…”!
E l'uomo blu ha perso una delle sue spie...mentre l'altra entità sembra piuttosto potenziata e desiderosa di sconfiggere i saiyan!
Chissà cosa accadrà poi...complimentoni!!
Mille grazie Lynd! Oggi ho scritto delle stranezze, comunque i terrestri se la sono cavata (ma povero O.O.)! Ah ti è piaciuto il discorso di Vegeta! Povero uomo blu ha perso un suo giocattolo...l'altro invece che insulta i saiyan hai capito chi è vero!?
Spoiler:
Poi riprendiamo il discorso sul mio personaggio migliore!? Voglio fare altre piccole rivelazioni su di lui (e magari su qualcun altro)!