Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
Ma si può sapere come faceva a sapere di essere più debole di lui? Goku ha espanso la sua aura facendo vedere di aver superato il limite, ma non si può intuire solo da quello che fosse più forte di un eventuale Vegeta ssj2! Se si potesse giudicare la forza solo dal livello delle aure non si combatterebbe mai, non credi? Quando due guerrieri hanno un'aura molto simile non è possibile capire chi sia effettivamente più forte... bisogna lottare per saperlo!
Ma cosa stai dicendo?Durante la saga di Cell Crilin in un attimo è riuscito a percepire le vere capacità di Trunks e Vegeta ha fatto lo stesso con Goku.
Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
Da qui deduco che se Vegeta fosse stato effettivamente un ssj2 non avrebbe MAI messo da parte il suo orgoglio per un leggero aumento di forza, rischiando di sottomettersi al volere di un mago... avrebbe sicuramente tentato di affrontare Goku con le sue sole forze, come ha sempre fatto!!!
Ti sembra che Vegeta abbia mai valutato con accuratezza l'aura dell'avversario prima di lottarci?
Essere entrambi ssj2 non significa affatto che debbano avere una forza simile, durante la saga di Cell Goku e Vegeta erano entrambi ssj e tra loro vi era un abisso, lo stesso accade durante la saga di Bu, Vegeta e Goku erano entrambi ssj2 però la potenza di Goku era di molto superiore a quella di Vegeta così Vegeta ha sfruttato Babidi per raggiungere la differenza che lo separava da Goku.