Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
Io sarei propensa a vedere un Rey Misterio come Crilin. Il punto è:
- Così sarebbe molto più muscoloso dell'attore che personifica Goku
- Come è stato detto, un umano reale senza naso...da film dell'orrore,quindi dovremo tenercelo con il naso.
In ogni caso, mi aspetto molto da questo film, Crilin o non Crilin!
sarebbe fantastico il mitico Rey come Crilin...619! lol
cmq se fossi io alla produzione lo farei con il naso perchè sarebbe troppo strano senza e alla fine non è questo particolare che fa la differenza nel suo personaggio.

Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
Il tuo discorso non fa una pecca, ma in DB non è solo Crilin ad essere presentato con particolarità fisiche, ma ad esempio c'è anche Tensing.
Non possono privare quest'ultimo del terzo occhio. Certo, tecnicamente potrebbero, ma andrebbe perduta una delle caratteristiche fondamentali di quel personaggio. Lo stesso discorso faccio io per Crilin.
al contrario il terzo occhio caratterizza non poco Ten e se il pg viene introdotto lo devono fare con il terzo occhio! purtroppo però, sinceramente Ten non è che abbia un ruolo fondamentale nello z( a differenza di crilin) percui potrebbero anche non metterlo nemmeno in eventuali sequel.

Citazione Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
Vegeta e Gohan, come tutti gli altri personaggi che fanno la loro prima apparizione nello Z, quasi sicuramente non ci saranno nel film... Per rendere un minimo di giustizia a Dragon Ball dovrebbero fare almeno una triologia. Una citazione a personaggi importanti come Vegeta, Gohan, Trunks, i saiyan, Freezer, Cell e Majin Bu sarebbe opportuno farla! Che razza di Dragon Ball sarebbe senza di loro?
se il film sarà godibile io farei addirittura una esalogia:

prima trilogia
1 saga di piccolo
2 saga dei sayan
3 saga di freezer
che si concluderebbe con la nascita del ssj, e potrebbero anche fermarsi volendo ma se i film incassano si può continuare

seconda trilogia
4 saga di cell
5 saga di bu ( fino al sacrificio di majin vegeta e la nascita di super bu)
6 saga di bu (fino alla sconfitta di kid bu)