Già hai ragione Darck già nello z erano stati tolti dal Tory, e quindi nn so + cosa aspettarmi
sarà un bene??![]()
![]()
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
Già hai ragione Darck già nello z erano stati tolti dal Tory, e quindi nn so + cosa aspettarmi
sarà un bene??![]()
![]()
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
News.
per quanto riguarda i capelli di Goku, al contrario di quanto ho detto non verrà usata ne computer grafica ne parrucche ecc., ma i capelli saranno così al naturale come appaiono nelle foto dal set, che potete vedere a pag 1 del topic.
mah mi sembra una scelta sensata, voi come li avreste voluti?
![]()
PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!
A proposito delle foto del set a pagina uno.
Sbaglio, o quella macchina è la stessa di Transformers?
Non vorrei che quelle foto fossero dei fake, o comunque spacciate per tali.
Ma infatti che razza di DB è quello che vogliono fare?![]()
La cosa che mi farà più imbestialire sarà che con ogni probabilità faranno sposare Bulma con Yamcha... me lo sento che sarà così! Infatti sto già preparando i carri armati per abbattere la sede della Fox...![]()
![]()
![]()
Comunque a me non piace il fatto che siano tutti umani: come ha detto Flametongue, era una cosa caratteristica del Tory... nella serie Z restano comunque personaggi come Jaozi, Pual, Olong, Karin, ecc.
non credo, è passato molto tempo, se fossero fake ci sarebbero state delle smentite e cmq ho confrontato la macchina con quella dei trasformers e sono totalmente diverse, quindi le foto sono autentiche fino a prova contraria.
Nella serie Z i personaggi che hai citato sono utili come un frigorifero al polo nord...
inoltre trasposti al cinema sarebbero dei pupazzi ridicoli...
Ultima modifica di DARKSIDE; 23-12-2007 alle 23:22
![]()
PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!
ciao raga!dopo molto ke manco son tornata a fare una capatina.ma allora è sicuro sicuro sicuro ke faranno il film?!
ma si sa già ki interpreterà Vegeta?!
![]()
p.s.ciao Fely e buone feste a tutti![]()
VEGETAriana!
Già in questo film nn ci sarà, perciò sembra improvabile che vedremo Vegeta in "carne ed ossa"a meno che nn ci sia un seguito come avevo pensato Dark
![]()
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Goku a scuola ?? °_° -_-
Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li