Citazione Originariamente Scritto da Darkaster Visualizza Messaggio
io penso ke ki pensa ke sia solo una cagata sia un catastrofista perchè secondo me è anche una cosa positiva... se volete tutti gli incontri basta che li fate in modalità libera! Cmq ci sono semplicemente 2 correnti di pensiero diverse:

Gruppo 1: vuole solo giocare per la modalità storia, quindi pensa che il gioco sia una cavolata e non gli importa di comprarlo perchè non gli importa degli scontri con amici, delle altre modalità, dei pers in +, delle arene in +, della grafica decisamente migliorata, della modalità di potenziamento pg notevolmente aumentata e dell'accuratezza (anche se brevità) della story mode

Gruppo 2: ... beh che dire... guardate il gruppo 1 e invertite ciò che ci piace!
La modalità storia è quella che ti fa divertire, scoprire i personaggi, ottenere oggetti, ottenere arene...
Una modalità storia del genere non sta nè in cielo nè in terra!
Oltre ad essere breve, mettendo i combattimenti più importanti ho paura dello scempio dei combattimenti della saga di Bu...
Cos'è combatteranno solo Vegeta e Goku alternati?
Ma per favore!

Citazione Originariamente Scritto da Majin cell Visualizza Messaggio
senti moon kinightt se nn ti piace più perchè continui a postare qui ke è un topic x tenkaichi 3 e quelli a cui piace?
Perchè un topic su tenkaichi 3 finchè in italia ci sarà la libertà di parola potrà godere pure di commenti negativi quali i miei e i Moon Knight's ones.