Citazione Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggio
Non aspettarti niente di particolare XD Anzi sono molto svogliata >__>
Infatti ammiro il fatto che riesci a fare dei disegni carinissimi e soprattutto che ti impegni nel farlo. *_* Il mio di impegno è assai raro invece!
Ah be', io vado a periodi, non è che sono sempre con la matita in mano! XD Anzi, spesso passo settimane senza disegnare nulla.. Quindi ti capisco benissimo!

Sbaglio o hai fatto praticamente ogni disegno a matita ma poi l'hai ritoccato con Photoshop? XD Beh, io non so fare neanche quello! ^_^'''
A matita è più divertente infatti anche se più faticoso forse.. al computer è un pochino più complicato se non sai usare il programma altrimenti dovrebbe essere una passeggiata!
No, i disegni che ho fatto al computer sono interamente colorati con photoshop (apparte quello di Gohan&Goten con le rispettive ragazze).. Scannerizzo l'immagine inchiostrata e poi coloro.. Di certo si fa più presto ed è anche un po'più facile, ma con le matite colorate mi diverto troppo e non le abbandonerò mai!

L'ho vista un po' in fretta la gallery forse, ma ho notato un Ghiller veri good *__* e l'avatar di GohaN90, sono i miei preferiti!
TI ringrazio per averla vista tutta, ne hai di pazienza! XD

Bellu! xD

Billu il fan-manga! *__* In effetti io non ne sapevo nulla! xD
Eh, in effetti è un bel pezzo che l'ho postato! XD C'era ancora un sacco di gente che ormai non posta più! ç__ç

Citazione Originariamente Scritto da Trix ssj4 Visualizza Messaggio
belli molto belli,ma io preferisco taroccare altri disegni,a disegnare non sono affatto bravo(solo a copiuare e taroccare) però vorrei disegnare bene, come voi
Beh, ognuno ha le proprie attitudini! Provaci a disegnare, chissà, magari ti riesce! ^__^