Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
Il discorso dei cosiddetti "mostri sacri" lo ritengo una mezza cazzata. Io ,personalmente, preferisco gli anni '70, con relativi gruppi, alcuni dei quali citati da te.
"Mostri sacri" fino ad un certo punto, sono stati sicuramente focali all'interno dello sviluppo della musica moderna, ma non per questo devono mettere in ombra i gruppi odierni.
Fra l'altro, è probabile che alcuni dei gruppi odierni(e quelli che fanno eccellente musica ci sono) entreranno un giorno a far parte dei cosiddetti "mostri sacri".
Inoltre, è sempre e solo questione di preferenze, L0rd C, a mio avviso, ha degli ottimi gusti musicali( e i gruppi da te citati li conosce molto bene), se a lui piace molto il decennio '90, di sicuro non gli fai cambiare idea ricordandogli dei meravigliosi "mostri sacri".
Infatti non voglio far cambiare idea proprio a nessuno,io resto della mia degli altri non me ne importa...comunque dubito che ci siano gruppi tanto bravi da divenire grandi quanto i led zeppelin almeno per ora,ti assicuro che si dovrebbe dare più importanza a loro,ormai anche un pò vecchietti,che ad altri gruppi,con poche esclusioni, in circolazione...