Citazione Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
Sottovaluti l'ego di Freezer...a parte il fatto che probabilmente Cold è più forte di lui,ma poi Freezer nel manga dice pure a Goku che solo i suoi famigliari avrebbero potuto metterlo al tappeto più velocemente (o una cosa simile)quindi non è detto che Freezer sia veramente il più forte...

Poi scusa,ti immagini se Freezer dicesse "Io sono il più forte dello spazio,conquisterò tutto e otterrò la vita eterna...però mio fratello è più forte di me"?
Si, infatti parla dei suoi familiari e del fatto che sono tutti più forti di Goku Kaiohken x20 e infatti Re Cold è forse più forte di Freezer Finale 100%, ma è roba di poco, Cooler non può essere così superiore... Cold dice che la loro famiglia è la più forte quindi le differenze sono minime, difatti Crilin dice che Re Cold ha un'aura simile a Freezer...

Tra l'altro tutti i Kaiohshin era superiori a lui,e pure Darbula...
Darbula fa parte di un altro mondo... I Kaiohshin pure diciamo e poi sono gli dei degli dei, quindi non proprio normali creature...

Citazione Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
Ma tu ti rendi conto che paragoni un LIBRO con un FILM. Il film non può mai essere come il libro originale, causa scene noiose, pochhi effetti speciali, tempo etc. Un manga è un cartone non in movimento. per farlo diventare cartone basta creare le immagini che creino il movoimento e il gioco è fatto. Poi ripeto Akira non si è lamentato MAI degli OAV mentre del Gt (e ha ragione) si è detto non soddisfatto perciò non vedo il motivo per cui non si possono considerare.
Se il maestro approva,
è valida come prova
Si possono considerare solo quando non contraddicono ciò che l'autore ha scritto nel manga!!!

Citazione Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
Beh magari non ssj ma da ssj3 lo avrebbe fatto
HAHAHAHAHAHAHA!!!!
Neanche nei tuoi sogni...

Goku si definisce inferiore a Super Bu, quindi che gli vada bene Gohan con lui avrebbe dato un paio di pugni e calci (trattenendosi per non fargli troppo male ) per poi apparirgli alle spalle e dire: "mi spiace papà, sei troppo lento..."