Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 80
    Senior Member L'avatar di Booh

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
    Questo gliel'ho chiesto e aspetto una sua risposta. Però dai, aumenti il livello di difficoltà e aumenta anche l'IA?
    Pare che cambino i pattern dell'IA, ma per esserne certi bisognerà aspettare informazioni più precise a riguardo. Comunque non sembra che i nemici diventino dei carriarmati con la pelle in kevlar all'aumento di difficoltà. Comunque visto che ha tre livelli di difficoltà (facile - medio - difficile), non mi parrebbe fuori dal mondo la possibilità che a livello facile l'IA sia rimbambita.

Citazione Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
    Per l'aim assist boh, non mi ricordo un gioco console recente che ti facesse decidere se attivarlo o no, aspetto la risposta del tipo.
    L'aim assist c'è (attivo di default) e pure altre opzioni (camera bias, disattivata di default).

Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    ma anche se la difficoltà fosse minima il gameplay non varia
    Questo non è minimamente vero.

Senior Member L'avatar di blackhawk

Predefinito

Su battlefield 3 si poteva disattivare la mira assistita.

Senior Member L'avatar di Febs

Predefinito

Comunque una boss fight finale ridotta ad un unico grande QTE non si può vedere!
    Mi sembra quasi che abbiano voluto creare una sorta di Beyond two souls, ovvero un film interattivo, dove però si spara!
    Ho dato un'occhiata un pò a tutti video e la sensazione e proprio quella: tanti filmati e varie fasi di shooting!
    I filmati lunghi ci stanno ma mi devi offrire anche una componente giocabile valida, tipo la saga di metal gear (tolto MGS2 e GZ) con lunghi intermezzi ma un gameplay solido.
    Il tutto va confermato provandolo con mano logicamente!
    Ciò che mi sento di dire è che al momento non mi sento di sborsare 70 euro alla luce di ciò che ho visto!

Spartan Member L'avatar di Pjpixer

Predefinito

Comunque una SH che si appella al "no comment" e continua a essere poco chiara sulla questione longevità, non fa altro che aumentare (e forse anche confermare) i dubbi sulla durata.

P.S. anche io ho adorato Vanquish

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
    Lo sapevo lo sapevo lo sapevo!!!!Tipico titolone che ci fa vedere la potenza di playstation ma dalla durata ridicola!
    Se le cose stanno così è una presa in giro pari a MGS:GZ, soprattutto a 70 euro!
    parliamone. "la potenza di playstation" mi auguro davvero di non vederla qui. non ho provato il gioco, ma sembra un tanta grafica e poco altro. se per avere grafica così devo sacrificare esplorazione, durata del gioco, IA etc etc, allora buonanotte al secchio. più probabilme che sia un semplice assaggino di impatto grafico con elementi limitati da caricare.

Female feet lovers L'avatar di NonnoLibero

Predefinito

Di gente che difende sto titoli ce né eccome, basta farsi un giro nei forum di siti concorrenti e ne leggete di tutti i tipi, da quelli che dicono "se RAD ha detto che dura più di 8 ore io ci credo" a quelli che tirano in ballo la solita solfa "ehhh pure il primo re si può finire in 2 ore ma è un capolavoro".
    Tutto vero però ci sono delle piccole differenze:

1) Resident Evil era tutto gameplay, di filmati ne vedevi pochi e duravano pochi minuti, qui invece è tutto il contrario, poco o niente gameplay e tantissime cut scene e qte.

2) E' vero che il primo RE lo si può finire in 2 ore ma solo quando si conosceva il gioco a MEMORIA, qui invece il tizio era alla sua prima run

Ah, ma ci sono anche quelli che dicono "eh ma se non esplori è ovvio ti dura poco. Io sono così maniacale che mi durerà minimo 12 ore".
    Da quello che ho visto da esplorare c'è gran poco e anche i collezionabili sono abbastanza in bella vista, a 12 ore ci si arriva solo se si lascia la console accesa durante le pause pranzo/cena.

Senior Member L'avatar di xmiky1978x

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NonnoLibero Visualizza Messaggio
    Di gente che difende sto titoli ce né eccome, basta farsi un giro nei forum di siti concorrenti e ne leggete di tutti i tipi, da quelli che dicono "se RAD ha detto che dura più di 8 ore io ci credo" a quelli che tirano in ballo la solita solfa "ehhh pure il primo re si può finire in 2 ore ma è un capolavoro".
    Tutto vero però ci sono delle piccole differenze:

1) Resident Evil era tutto gameplay, di filmati ne vedevi pochi e duravano pochi minuti, qui invece è tutto il contrario, poco o niente gameplay e tantissime cut scene e qte.

2) E' vero che il primo RE lo si può finire in 2 ore ma solo quando si conosceva il gioco a MEMORIA, qui invece il tizio era alla sua prima run

Ah, ma ci sono anche quelli che dicono "eh ma se non esplori è ovvio ti dura poco. Io sono così maniacale che mi durerà minimo 12 ore".
    Da quello che ho visto da esplorare c'è gran poco e anche i collezionabili sono abbastanza in bella vista, a 12 ore ci si arriva solo se si lascia la console accesa durante le pause pranzo/cena.
    è tutto vero quello che dici a parte il fatto che sia alla sua prima run...se hai visto un pò di gameplay è palese che è almeno alla seconda

Female feet lovers L'avatar di NonnoLibero

Predefinito

Bhe comunque oramai manca poco, da parte mia ho potuto prenderlo per 1 euro e di conseguenza andrò di D1.
    L'idea e l'ambientazione mi piacciono tantissimo, peccato per il discorso longevità e cut scene
    Andrò direttamente alla difficoltà più difficile possibile, speriamo bene.

Senior Member L'avatar di xmiky1978x

Predefinito

Bhe comunque oramai manca poco, da parte mia ho potuto prenderlo per 1 euro e di conseguenza andrò di D1.
    L'idea e l'ambientazione mi piacciono tantissimo, peccato per il discorso longevità e cut scene
    Andrò direttamente alla difficoltà più difficile possibile, speriamo bene.
    per quanto mi riguarda invece mi tocca sborsare 90 euro(ho preso la collector) e sta cosa della longevità mi preoccupa tantissimo...invece sono molto tranquillo per quello che riguarda il gameplay per quello che ho potuto provare pad alla mano(provato al games week) è un TPS classico senza nessuna novità ma molto ben fatto con comandi classici (come si usa dire ha un gameplay solido) e da quel punto di vista mi lascia molto tranquillo

Senior Member L'avatar di Gelly D. May

Predefinito

C'è addirittura gente che pur di difenderlo dice che il tizio del walkthrough ha volutamente velocizzato i suoi video per far vedere di averlo finito in poco tempo. Discorsi filosofici sui concetti universali di durata e "classicità" di un genere e addirittura gente che si mette a fare muri di testo di equazioni pur di capire quanto cazzo dura e quanto gameplay effettivo c'è.

Oltre ovviamente ai soliti fanboy che rifiutano di guardare in faccia alla realtà chiamando chiunque attacchi il gioco hater, per poi procedere a deviare il discorso su qualsiasi altra cosa.

Soprattutto in certi forum famosi mi sto facendo una marea di risate.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •