Io posso dire tranquillamente che odio mia madre, ma ho alle spalle una situazione familiare che è un fallimento totale, e non mi vergogno a dirlo o a dire che io mi reputo un senza famiglia. Ma senza questo, non avrei cominciato a lavorare a 14 anni e non sarei la persona che sono adesso, quindi è tanto di guadagnato.
Comunque si, la differenza sta nel carattere. Io sono una persona dura, con chi mi sta affianco. Nel senso che non faccio passare niente, e lotto gli errori con l'indifferenza, quello che fa più male a tutte, a quanto pare. Una volta ero diverso, ero geloso, pesante e mi arrabbiavo per ogni cosa.
Poi ho imparato che, semplicemente, costringere una persona a starti vicino non la rende una persona più affidabile. Se la persona che hai di fianco è brava, allora devi lasciarle libertà. Se resta, allora hai scelto bene. Se ti tradisce, l'avrebbe comunque fatto anche se eri geloso come un maiale.

ma non si tratta di zerbinaggio, semplicemente uno dei due ha più forza di carattere dell'altro, credo...ahahah! non a questo punto! Vero...una madre è Dio, agli occhi di un figlio! (ctz. di Silent Hill)