Solo io ho il dubbio che Buffon s'è venduto la partita?
Ha cercato almeno altre due volte il dribbling.... e in tutto il campionato non l'ha mai fatto.
Solo io ho il dubbio che Buffon s'è venduto la partita?
Ha cercato almeno altre due volte il dribbling.... e in tutto il campionato non l'ha mai fatto.
Ultima modifica di Gu1b0; 03-05-2012 alle 16:13
Ma nel caso del gol di Bertolacci Buffon non ha provato il dribbling come su Di Michele, ha proprio sbagliato lo stop sul retropassaggio del nostro difensore, allungandosi la palla.
Ancora non riesco a credere a quel che è successo, un errore stupido che però ora potrebbe costare caro... Tra l'altro ieri la squadra in generale non mi è sembrata in perfetta forma, Pirlo ha sbagliato molti passaggi, Vidal meno brillante del solito e ha anche sbagliato due gol abbastanza facili, si vede che non era proprio giornata...
Adesso testa bassa e rivolta alle ultime due partite cruciali. Su 3 partite rimanenti avevamo a disposizione un solo jolly e l'abbiamo già sfruttato, ora bisogna tirare fuori la grinta e vincere le ultime due. Forza!
è stata una DIDATA quella di buffon..non penso si sia venduto..anche se ormai non so piu che dire su questa questione
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Se Buffon si è venduto la partita, vado a seguire il cricket.
Ma andiamo, non dite cavolate.
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
La cosa più perversa del mondo è fare di tutta l'erba un fascio.
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm