Comunque ho sbagliato. Il Cagliari dovrebbe in realtà essere salvo in virtù degli scontro diretti col Lecce mi sembra.
Comunque ho sbagliato. Il Cagliari dovrebbe in realtà essere salvo in virtù degli scontro diretti col Lecce mi sembra.
La partita di ieri ha dimostrato che anche dominando in lungo e largo l'imponderabile è dietro l'angolo. Non so, quanto successo ieri mi sembra quasi un segno del destino. E la vedo moto dura che la Juve riesca a vincere le ultime due. Anche per come s'era messa quella partita andava vinta, mannaggia.
Però dobbiamo crederci, non sapete quanta voglia ho di affrontare subito il Cagliari, immagino anche i giocatori.
Dopo l'1-0 e i goal sbagliati è venuta fuori della tensione mentre il Lecce, seppur in 10, giocava senza la pressione di chi ha qualcosa da perdere. Ad un certo punto abbiamo infatti pure difeso male, allungandoci.
Ha ragione Conte quando dice che è una ulteriore tappa per crescere. D'altronde solo Pirlo, Buffon, Chiellini e Barzagli hanno vinto qualcosa ad alti livelli. Certo rimane l'errore del singolo ma penso che hanno pesato molto anche gli errori di Vidal.
Ho saputo tra l'altro di un Buffon in lacrime negli spogliatoi. Ne ha viste tante, si riprenderà. Sono super carico, voglio vincere col Cagliari.
E ma con il lecce in 10 si poteva osare di piu'. Caceres a sinistra e' parecchio limitato ed ho storto un po' il naso subito quando l'ho visto entrare, mi aspettavo giaccherini che grantisce spinta e qualita in fase offensiva e copertura. Vidal ci sta che sbagli, praticamente ci ha trascinato nel girone di ritorno, non mi va giu che ne quagliarella ne vucinic ieri erano scesi in campo.