Comunque non è una cosa normale, o ci sono gli infortuni muscolari oppure le fratture...io porterei l'intera squadra a lourdes.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Gli infortuni di De Ceglie e Martinez sono traumatici, non ci sono colpe di preparatori e preparazione.
Sono gli altri che preoccupano.
Comunque ora so' cazzi, abbiamo i giocatori contati nei ruoli: per la prossima prevedo un Chiellini esterno sinistro e un Pepe sulla fascia destra.
Ma il desaparecido Traorè?
Traorè secondo a quanto era stato detto dovrebbe tornare a disposizione a breve. In ogni caso la situazione infortuni muscolari al momento è nettamente migliore rispetto alle stagioni precedenti. Alla fine fra i titolari c'è stata qualche noia qua e la per iaquinta, che per altro arrivava già infortunato dal mondiale e l'infortunio di martinez alla prima di campionato, a memoria mi sembra che marchisio avesse avuto una distrazione muscolare nel periodo nazionale. Fra le seconde linee, rinaudo non so bene che tipo di infortunio abbia e poi traorè che è arrivato già infortunato e tutt'ora non si è ancora visto. Forse non sono pochissimi, ma l'anno scorso siamo arrivati a qualcosa tipo 70.
Chiellini ha avuto un problema ieri, ma roba da poco, sarà pronto per la prossima, gli altri sono infortuni per botte ricevute (grygera, de ceglie, martinez penso anche) o fortuiti, tipo amauri che è atterrato male contro il cagliari mi pare, facendosi male alla caviglia.
Quindi sembra che il nuovo staff stia lavorando meglio e la preparazione sia migliore, la squadra corre anche di più rispetto alla stagione scorsa. Resta però il fatto che un po' di emergenza c'è, soprattutto per i terzini
Da un po' mi chiedo, dato che in rosa abbiamo anche Grosso e Salihamidzic, non potremmo usarli?![]()
Salihamidzic non è male.
Non so voi, ma io sono soddisfatto di aver battuto il Milan, costi quel che costi.![]()
Io non tifo né per Milan né per Juventus, però ammetto che comunque sono contento abbia vinto la juve perché in questo periodo il Milan mi sta veramente antipatica come squadra, sarà perché ho un sacco di persone attorno che credono di avere una squadra chissà quanto forte, mentre invece, per quanto ne so, i risultati anche dopo i grandi acquisti non sono eccezionali, anche se c'è da dire che mancavano parecchie presenze importanti tra i rossoneri...
Bella vittoria, gli ultimi minuti mi sono sembrati una eternità. Squadra umile che si è sacrificata correndo come non mai e ringhiando su ogni pallone. L'unico che non mi è piaciuto è stato Sissoko, sembrava passeggiare sul campo.Il migliore in campo sicuramente Melo, sembra un altro giocatore. Peccato per gli infortuni, la situazione si fa critica visto che siamo quasi senza ricambi in diversi ruoli.