Pagina 17 di 225 PrimaPrima ... 715161718192767117 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 2243
    Junior Member L'avatar di tony156

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
    Io l'ho provato ed è bello,ma non da 9.5 massimo 9 ma tirato tirato cioè dai è il voto di killzone 2 che è meglio di questo cod ma molto meglio,cod la spunta solo nell'online che diverte,ma poi perde ogni confronto,soprattutto nella grafica che è davvero penosa a confronto con quella di killzone
    Ed ecco un'altro confronto. Prima Uncharted 2 e poi Killzone 2. La grafica è sì penosa a confronto a quella di Killzone, ma non è neanche brutta. Cmq non vedo che cosa c'è da migliorare, a parte alcune texture, in un comparto grafico che già in CoD 4 faceva brillare gli occhi. E poi Killzone 2 è apparso solo su PS3, ed è stato lavorato in un gruppo che fa parte della Sony, di cui hanno potuto sfruttare tutto quello che c'era nell'hardware della PS3.

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    boxari del cazzo!

Vi ho messo in buona luce, pertanto non rovesciate la medaglia, se qui cominciate a citare le valutazioni dei giochi, rischiamo di far entrare anche gli utenti nintendo che magari rischiano d dirvi: "come mai a mario galaxy, non gli avete dato un voto alto? la nintendo gli diede 11/10"

Senior Member L'avatar di silver break

Predefinito

Io l'ho provato ed è bello,ma non da 9.5 massimo 9 ma tirato tirato cioè dai è il voto di killzone 2 che è meglio di questo cod ma molto meglio,cod la spunta solo nell'online che diverte,ma poi perde ogni confronto,soprattutto nella grafica che è davvero penosa a confronto con quella di killzone
    il paragone con killzone è già più sensato...a me era piaciuto tantissimo e questo MW2 lo devo ancora provare...quindi non so dire se esista effettivamente questa seppur piccola differenza di voto...

Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    ma vedi Ophi, quella è la gente. E la gente non la cambi. Quando leggi certe cose capisci solo che la gente non ha voglia di ragionare. O di confrontarsi.
    Perchè quando si prende un voto, che altro non è che il quantificare un'opinione e non ci si limita al disaccordo articolato e motivato, capisci che dall'altra parte non hai gente capace di impostare un ragionamento vero e proprio e che va avanti a "semplificazioni" , scorciatoie e completa mancanza di mettere in discussione le proprie convinzioni.

Quando qualcuno dice "avete dato X al gioco Y e invece Z al gioco K perchè siete dei boxari", allora capisci che c'è poco di che discutere o ragionare. Perchè quando uno ti "bolla", o bolla comunque il tuo ragionamento come di parte o da imcompetente, capisci che la sua volontà è solo unicamente quella di andare "contro". A qualcuno basta affibbiarti una definizione e ragionare poi solo e unicamente su quella definizione e non su quello che tu hai effettivamente detto o fatto.

Vabbè, fai finta di niente. 20€ a chi ha capito quello che ho detto. Pago anche con Paypal.
    Ok, me li han fatti risparmiare prima, ora sti 20 euri li guadagno, addirittura

Comunque sì, hai ragione al 100%.
    Più che altro sono io, ad essere per molti versi un inguaribile "romantico", che ha molto a cuore la causa (persa) del confronto costruttivo, e in generale dell'uso del cervello quando si deve argomentare; su queste questioni spesso e volentieri mi infervoro di principio, anche perchè in questo caso si tratta di difendere il lavoro da parte di chi lo svolge più che bene.
    Effettivamente dovrei imparare a rendermi conto che a volte l'unica cosa da fare è guardare oltre...
    Ultima modifica di The_Ophidian; 10-11-2009 alle 16:37

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Highbrow Member L'avatar di lagunalex

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    ma vedi Ophi, quella è la gente. E la gente non la cambi. Quando leggi certe cose capisci solo che la gente non ha voglia di ragionare. O di confrontarsi.
    Perchè quando si prende un voto, che altro non è che il quantificare un'opinione e non ci si limita al disaccordo articolato e motivato, capisci che dall'altra parte non hai gente capace di impostare un ragionamento vero e proprio e che va avanti a "semplificazioni" , scorciatoie e completa mancanza di mettere in discussione le proprie convinzioni.

Quando qualcuno dice "avete dato X al gioco Y e invece Z al gioco K perchè siete dei boxari", allora capisci che c'è poco di che discutere o ragionare. Perchè quando uno ti "bolla", o bolla comunque il tuo ragionamento come di parte o da imcompetente, capisci che la sua volontà è solo unicamente quella di andare "contro". A qualcuno basta affibbiarti una definizione e ragionare poi solo e unicamente su quella definizione e non su quello che tu hai effettivamente detto o fatto.

Vabbè, fai finta di niente. 20€ a chi ha capito quello che ho detto. Pago anche con Paypal.

ti mando il numero della mia postepay via MP. Puoi anche scalarmi 5€, dovuti alla mia ignoranza in CoD (ma giuro di aver capito il tuo discorso)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Ok, me li han fatti risparmiare prima, ora sti 20 euri li guadagno, addirittura :asd: Comunque sì, hai ragione al 100%. :) Più che altro sono io, ad essere per molti versi un inguaribile "romantico", che ha molto a cuore la causa (persa) del confronto costruttivo, e in generale dell'uso del cervello quando si deve argomentare; su queste questioni spesso e volentieri mi infervoro di principio, anche perchè in questo caso si tratta di fidendere il lavoro da parte di chi lo svolge più che bene. Effettivamente dovrei imparare a rendermi conto che a volte l'unica cosa da fare è guardare oltre...
    infatti...ho visto gente postare commenti con link di altri siti concorrenti con scritto poi "imparate"...dai...il rispetto prima di tutto...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    infatti...ho visto gente postare commenti con link di altri siti concorrenti con scritto poi "imparate"...dai...il rispetto prima di tutto...
    Bè, quella gente è proprio stupida. Se posta link di altri siti e scrive imparate, significa che non si fidano di questo sito. E allora che ci vengono a fare qua? Andassero su quei siti.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Ok, me li han fatti risparmiare prima, ora sti 20 euri li guadagno, addirittura :asd: Comunque sì, hai ragione al 100%. :) Più che altro sono io, ad essere per molti versi un inguaribile "romantico", che ha molto a cuore la causa (persa) del confronto costruttivo, e in generale dell'uso del cervello quando si deve argomentare; su queste questioni spesso e volentieri mi infervoro di principio, anche perchè in questo caso si tratta di difendere il lavoro da parte di chi lo svolge più che bene. Effettivamente dovrei imparare a rendermi conto che a volte l'unica cosa da fare è guardare oltre...
    credo anche che il loro lavoro ne venga influenzato...pensa cosa capiterebbe se al momento del voto di gt5 ne dessero uno inferiore a quello di forza 3(9.5)...sarebbe la fine...e questo non mi sembra giusto...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    credo anche che il loro lavoro ne venga influenzato...pensa cosa capiterebbe se al momento del voto di gt5 ne dessero uno inferiore a quello di forza 3(9.5)...sarebbe la fine...e questo non mi sembra giusto...
    Ma scusatemi ma GT5 non è già uscito?

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Si mette in discussione perché aldilà del voto di cod,che è troppo alto,ad uncharted che TUTTI UNANIMAMENTE lo hanno definito un capolavoro si dà un 9(voto alto,ma non quello che merita davvero),non c'entra se è un genere diverso,infatti io non paragono i giochi ma i voti che è ben diverso.Io mi attengo al fatto che cod è la solita minestra riscaldata e prende sempre voti stratosferici,altro che sudditaza psicologica di Halo qua è MOLTO PEGGIO!
    si guarda, siamo sudditi di cod

Citazione Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
    Vi ho messo in buona luce, pertanto non rovesciate la medaglia, se qui cominciate a citare le valutazioni dei giochi, rischiamo di far entrare anche gli utenti nintendo che magari rischiano d dirvi: "come mai a mario galaxy, non gli avete dato un voto alto? la nintendo gli diede 11/10"
    guarda che ero ironico

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •