Pagina 73 di 75 PrimaPrima ... 23637172737475 UltimaUltima
Risultati da 721 a 730 di 743

Discussione: Juve 08/09

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Non è certo niente, è un altro nome spuntato, quello meno invitante, sinceramente...

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
    Laurent Blanc nuovo allenatore della Juve...
    Ma figuriamoci. Secondo te è reso noto chi è l'allenatore quando ancora manca l'ultima giornata di campionato? Blanc tra l'altro si gioca lo scudetto francese.
    Per l'allenatore non servirà aspettare altro tempo, questione di pochissime settimane.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Predefinito

ma non doveva ritirarsi?
    Infatti, ma sembra che siano riusciti a convincerlo

Senior Member L'avatar di Illuskan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
    Guarda che da oggi è ufficiale che Nedved non rinnoverà il contratto
    Ultima modifica di Illuskan; 30-05-2009 alle 20:48

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Allora domani sarà l'ultima sua partita: per lui ci saranno solo applausi unanimi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
    Guarda che da oggi è ufficiale che Nedved non rinnoverà il contratto
    Infatti io l'ho letto stamattina.

In verità mi ero attenuto a quello che aveva detto H Sakuragi

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Nedved sta per rinnovare. Ne sono felice perché gente col suo spirito non fa altro che bene a qualsiasi gruppo. Spero però che non venga più considerato titolare inamovibile. Deve esser dosato a dovere vista l'età.

Senior Member L'avatar di johnny depp

Predefinito

Ma figuriamoci. Secondo te è reso noto chi è l'allenatore quando ancora manca l'ultima giornata di campionato? Blanc tra l'altro si gioca lo scudetto francese.
    Per l'allenatore non servirà aspettare altro tempo, questione di pochissime settimane.
    io penso che per mensionarlo in questi giorni così tanto credo che scelgano proprio lui tra i tre.

mi fa piacere per Nedved, ho sentito anche io la notizia che la firma è molto vicina per almeno un altro anno.un altro campionato dove Giovinco potrà apprendere ancora di più da lui, quel posto un giorno sarà suo.

If you die I will die too...

Predefinito

Infatti io l'ho letto stamattina.

In verità mi ero attenuto a quello che aveva detto H Sakuragi
    E mi scuso per l'anticipazione errata. Il contratto era già stampato ma è mancata la firma da parte del ceko per questo motivo ignobile (e do ragione a Pavel).

Ferri, giornalista Sky vicinissimo all' ambiente bianconero, dopo aver parlato privatamente con Pavel fuori dai microfoni ha detto testuali parole:
    "Nedved va via soprattutto perchè non si è sentito abbastanza importante come un certo Cannavaro, che dopo essere andato via torna con un contratto di 2.5 milioni di euro con opzione sul secondo
    più già scritto sul contratto, un posto da dirigente. Nedved invece, dopo esser sceso anche in serie B, dopo tutte le battaglie, gli assicurano un contratto di solo 1 milione di euro senza nessun contratto scritto da dirigente"

Tra l'altro Nedved non si ritira dal calcio, come ha detto Raiola suo procuratore. Semplicemente da l'addio alla Juventus, che tristezza...
    Ultima modifica di H Sakuragi; 31-05-2009 alle 13:14

Senior Member L'avatar di johnny depp

Predefinito

E mi scuso per l'anticipazione errata. Il contratto era già stampato ma è mancata la firma da parte del ceko per questo motivo ignobile (e do ragione a Pavel).

Ferri, giornalista Sky vicinissimo all' ambiente bianconero, dopo aver parlato privatamente con Pavel fuori dai microfoni ha detto testuali parole:
    "Nedved va via soprattutto perchè non si è sentito abbastanza importante come un certo Cannavaro, che dopo essere andato via torna con un contratto di 2.5 milioni di euro con opzione sul secondo
    più già scritto sul contratto, un posto da dirigente. Nedved invece, dopo esser sceso anche in serie B, dopo tutte le battaglie, gli assicurano un contratto di solo 1 milione di euro senza nessun contratto scritto da dirigente"

Tra l'altro Nedved non si ritira dal calcio, come ha detto Raiola suo procuratore. Semplicemente da l'addio alla Juventus, che tristezza...
    per me ha fatto più che bene a prendere questa decisione...non è stato apprezzato per quello che ha fatto e dato per la Juve, soprattutto nei momenti difficili...sicuramente i dirigenti avranno avuto le loro ragioni (almeno lo spero), ma convincerlo a restare, dopo che aveva quasi annunciato l'addio, come minimo dovevano dargli un contratto migliore...oppure che opera di convincimento sarebbe?

If you die I will die too...

Predefinito

per me ha fatto più che bene a prendere questa decisione...non è stato apprezzato per quello che ha fatto e dato per la Juve, soprattutto nei momenti difficili...sicuramente i dirigenti avranno avuto le loro ragioni (almeno lo spero), ma convincerlo a restare, dopo che aveva quasi annunciato l'addio, come minimo dovevano dargli un contratto migliore...oppure che opera di convincimento sarebbe?
    Pavel voleva solo un segno di riconoscenza tipo un qualche ruolo all'interno della società (allenatore delle giovanili, ecc). Come ha detto lo stesso giocatore: non si trattava di soldi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •