Risultati da 1 a 10 di 917

Discussione: Mondiali 2010

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
    Il tatuaggio, Dio Bostik, IL TATUAGGIO!


    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Sinceramente tutte queste colpe di Marchetti non le ho viste, se qualcuno è così gentile da enunciarle
    Il 3° gol, il 2° e un pò il 1°. L'errore clamoroso è stato nel 2°, cioè manco allunga la gamba per prendere il pallone, è rimasto impietrito.
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    Il 3° gol, il 2° e un pò il 1°. L'errore clamoroso è stato nel 2°, cioè manco allunga la gamba per prendere il pallone, è rimasto impietrito.
    Primo gol: Vittek tira da dentro l'area e la piazza all'angolino, una parata in questi casi è praticamente impossibile.
    Secondo gol: Il grande cazzatone lo fa Chiellini che si lascia anticipare, lì il portiere non può farci nulla.
    Terzo gol: Forse qui un minimo di colpa ce l'ha, visto che va a terra troppo velocemente, però la minchiata la fa il duo Chiellini/Cannavaro che va inspiegabilmente sullo stesso uomo, lasciando lo spazio per l'inserimento del centrocampista (?) slovacco.

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Io no, gia prima del mondiale leggendo le convocazioni sapevo che sarebbe andata a finire così, l'ipotesi più ottimista che avevo ci vedeva eliminati agli ottavi, a quanto pare siamo riusciti a fare peggio, dico solo una cosa, questo probabilmente è il peggior mondiale di sempre per l'Italia, perlomeno nel 1986 siamo riusciti a passare la fase a gironi.
    Beh, avevamo un girone facilissimo (e non ditemi di no, per piacere) e i giocatori che abbiamo convocato bastano e avanzano per superare la prima fase. Purtroppo è mancata la mentalità e alcune scelte di Lippi sono state totalmente sbagliate.
    Ultima modifica di Paolo Vespa; 24-06-2010 alle 22:26

  3. #3
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Primo gol: Vittek tira da dentro l'area e la piazza all'angolino, una parata in questi casi è praticamente impossibile.
    Secondo gol: Il grande cazzatone lo fa Chiellini che si lascia anticipare, lì il portiere non può farci nulla.
    Terzo gol: Forse qui un minimo di colpa ce l'ha, visto che va a terra troppo velocemente, però la minchiata la fa il duo Chiellini/Cannavaro che va inspiegabilmente sullo stesso uomo, lasciando lo spazio per l'inserimento del centrocampista (?) slovacco.
    1. Hai ragione, perché a prima vista mi era sembrato che si era posizionato male. Mi hai chiarito. Poco fa ho visto anche il replay
    2. Ma hai visto la mossa che fa? Non ci prova neanche, io, come ho già citato, avrei allungato la gamba
    3. Non ho niente da ridire
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  4. #4
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Non direi, almeno la Francia aveva un girone decente, il Messico è una buona squadra e l'Uruguay è ottima, noi chi avevamo nel girone? Squadre con cui probabilmente poteva vincere anche il Chievo, non scherziamo, a noi è andata molto molto peggio.
    Ma anche no.
    La Francia ha perso due partite e ne ha pareggiata una, era già quasi fuori dopo il secondo match. Ed è stata penosa dall'inizio alla fine. L'Italia almeno la prima partita ha giocato bene e meritava di vincere.
    Oltretutto forse dimentichi che la nostra Nazionale ai Mondiali ci è arrivata con tutto il merito, arrivando prima nel girone, mentre la Francia è stata fatta qualificare a forza per un gol con fallo di mano. Almeno di noi si può dire che la figuraccia l'abbiamo fatta in Sudafrica, ma meritavamo comunque di andarci, mentre i francesi l'hanno preso in quel posto doppiamente.

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Ma anche no.
    La Francia ha perso due partite e ne ha pareggiata una, era già quasi fuori dopo il secondo match. Ed è stata penosa dall'inizio alla fine. L'Italia almeno la prima partita ha giocato bene e meritava di vincere.
    Oltretutto forse dimentichi che la nostra Nazionale ai Mondiali ci è arrivata con tutto il merito, arrivando prima nel girone, mentre la Francia è stata fatta qualificare a forza per un gol con fallo di mano. Almeno di noi si può dire che la figuraccia l'abbiamo fatta in Sudafrica, ma meritavamo comunque di andarci, mentre i francesi l'hanno preso in quel posto doppiamente.
    Jeff non ha tutti i torti: il girone della Francia era venti volte più difficile del nostro, squadre veloci come Uruguay e Messico ci avrebbero impasticcato a dovere, mentre i Bafana Bafana erano ostici perchè giocavano in casa. La differenza tra noi e la Francia è che loro avevano uno spogliatoio a pezzi, mentre il nostro è rimasto compatto fino alla fine e quindi abbiamo risentito dell'eliminazione solo sul campo, i francesi anche a livello di immagine.

    Per quanto riguarda le qualificazioni, è meglio che non mi esprima...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •