Risultati da 1 a 10 di 2664

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Siamo nati per soffrire! L'avatar di The Death
    Data Registrazione
    Fri Feb 2008
    Località
    Sono sul trono di Dracula
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Per quanto riguarda il 100% castle io ho rubato alla morte finito le mappe ma non mi va di farmi tutte le armi XD
    Naples sono un tuo ammiratore fatti vedere XD

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2008
    Messaggi
    23

    Predefinito

    The Death Come si ruba alla morte???visto che tu gli hai già rubato...kè cosa??grazie Ciao a tutti OSIRIDE 6 il migliore........

  3. #3
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Death Visualizza Messaggio
    uffi voglio vedere anche io quella scena beati voi che abitate diciamo vicini se non ricordo male a 40 Km di distanza e se io vengo a roma non vi becco mai cmq me lo ripeti il tuo metodo che non me lo ricordo +
    allora devi semplicemente avere con te un maghetto, dopodiché lo devi predisporre ad usare velocissimamente l'abilità che blocca il tempo... come dirai tu? Semplice la selezioni e metti subito il DI in difesa. A questo punto non devi fare altro che scaraventare come preferisci il Demone Fiamma in aria (in modo da essere vulnerabile al furto insomma) e immediatamente fai bloccare il tempo riprendendo il comando del mago. Ora arriva il momento cardine per così dire; infatti quando il tempo si sta per sbloccare lo intuiamo prima che avvenga visto che si "infrange il vetro" ed è proprio in quel momento, cioè quando il tempo sta per ripartire, che Hector dovrà trovarsi faccia a faccia con il demone in modo che sia celere ed ""efficace"" nel rubare. Mi sembra tutto molto semplice no? scherzi a parte è un metodo da contorsionisti mentali (quale sono ) infatti non sempre va a buon fine io dopo aver imparato il metodo di Osiride ho usato sempre quello non perfezionando quindi il mio (e ci credo )

    Citazione Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
    Credo che nn lo scorderai mai questo cmq anch'io devo aver fatto quella faccia visto che fino ad allora nn eri riuscito neanche tu nell'impresa.
    infatti non c'ero mai riuscito prima non avendoci mai provato

    Citazione Originariamente Scritto da Belbet Visualizza Messaggio
    The Death Come si ruba alla morte???visto che tu gli hai già rubato...kè cosa??grazie Ciao a tutti OSIRIDE 6 il migliore........
    semplicissimo
    la Morte esegue sempre gli stessi attacchi uno in particolare però la rende vulnerabile per poter rubare il fatidico polso della morte (che per la cronaca serve a creare la potente falce). L'attacco in questione è quello che genera una sfera di fuoco che avvolge l'intero campo di battaglia provocando così inevitabilmente dei danni; a meno che tu non usi la fata tiramisù (mi pare) che apprende l'abilità vaso invincibile. Ora il difficile viene adesso in quanto la Morte diventa vulnerabile al furto solo dopo che la sfera si è dissolta e solo per meno di un secondo. Il da fare è questo: trovare il momento esatto in cui usare il vaso e stare il più vicino possibile alla Morte così appena il mirino diventa porpora si può rubare. Facile no? .................................................. ................................ a parole
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •