-
Senior Member
Scusami el fundo, ma per farti la prima domanda che mi viene in mente, la qualità non dovrebbe essere giudicata dagli utenti? Non credi che sia questo genere di miopia, la causa dell'affondamento? non puoi fare un prodotto e fregartene dell'opinione di chi lo compra. Salvo ovviamente che tu non lo voglia vendere ad altri. Ma chi sono gli altri? Ci sono? Se il sito macina buone cifre tanto di cappello eh, ma ovviamente su questo non sono informato.
I contenuti teoricamente ci sarebbero pure. Io onestamente non ne usufruisco, visto che non amo ne le recensioni di gs, ma nemmeno quelle della concorrenza, e vado sempre oltralpe visto che è gratis.
Ricordo tanto tempo fa, quando vi avevo parlato dell'importanza delle videorecensioni. Ovviamente, non ricordo se lo facesti anche tu eh, ma altri nello staff con uno snobbismo abbastanza fuori luogo mi enumerarono l'importanza e la superiorità della parola scritta. Poi si fece marcia indietro ovviamente, prima con il podcast (secondo me timido tentativo) poi con videorecensioni vere e proprie. Troppo tardi in entrambe le occasioni.
Una volta che il sito delle videorecensioni è un altro per un utente.. Che so spaziogames o comunque concorrenza... per riprendersi la gente, devi o dare qualcosa di nuovo che richiami, o sperare che sbaglino loro. E per mantenerlo devi sviluppare un certo affiatamento con la clientela. Affiatamento che a prescindere che ci sia o meno sul sito (ripeto, io i numeri del sito non li conosco e nemmeno la qualità) va mantenuto con tutti i mezzi, anche con il forum, che è una sezione che fidelizza alla grande. Peccato che non si sia investito a dovere.
E con investito intendo con i quattrini.
Comunque questo è discorrere sul sesso degli angeli. Ed è un peccato, perché avete perso una buona community. Come ho già precisato agli admin, io non sto diminuendo i miei post per andare su ign, ma semplicemente perché ho da fare in real e la mia presenza non sarà intensa ne qui ne li. E onestamente questa situazione mi mette davvero tristezza.
Ma ricordati una cosa, quando si passava tutte quelle nottate a commentare gli e3 insieme con migliaia di messaggi, il divertimento erano le persone, il resto è contorno.
Ultima modifica di Andrew Clemence; 08-12-2015 alle 16:46
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum