Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Predefinito Tante nuove immagine ed un video di gameplay per Dragon Age: Inquisition

    Un'ora di giocato ed una ricca galleria d'immagini

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    devo ammettere che più lo vedo e più mi intriga, contro ogni aspettativa... che dite?

  3. #3
    Junior Member L'avatar di ammazzabarboni
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Messaggi
    400

    Predefinito

    io ho giocato solo il primo e sappiamo che giocone della madonna e , per quanto mi riguarda il gdr all occidentale migliore che abbia giocato . e questo lo piglio sicuro dopo che mi saro spolpato gta 5.

  4. #4
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Per questo titolo sto pensando realmente di passare a ps4, povero portafoglio 😭

  5. #5
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Ho giocato anch'io solo ad Origins, e mi è anche piaciuto, solo che l'ho trovato un pò frustrante da giocare con il joypad.
    Magari sono solo io, è un opinione personale, però continuo ad avere la sensazione costante che vada giocato con un pc (e purtroppo ho solo un laptop, che per quanto performante, utilizzo solo per lavoro, quindi no games )
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

  6. #6
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    day one senza se e senza ma! acquisto obbligato per tutti gli amanti del genere. anche se dispiace il fatto di non poter importare i personaggi vecchi e di dover ricorrere all'espediente del fumetto interattivo come in me2 per ps3

  7. #7
    Junior Member L'avatar di ammazzabarboni
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Messaggi
    400

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
    Ho giocato anch'io solo ad Origins, e mi è anche piaciuto, solo che l'ho trovato un pò frustrante da giocare con il joypad.
    Magari sono solo io, è un opinione personale, però continuo ad avere la sensazione costante che vada giocato con un pc (e purtroppo ho solo un laptop, che per quanto performante, utilizzo solo per lavoro, quindi no games:( )
    penso che ormai la storia la sappiano pure i muri. in principio nasce come gdr per pc poi convertito su console , il successo del gioco , la voglia di ingrandire il propio pubblico , un secondo capitolo con meccaniche piu semplificate e combattimenti in tempo reale per il piacere dell utenza console .ora sembrano aver accontentato tutti e due ,biowere comunque sa come fare un gdr.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    A me non ispira per nulla...

  9. #9
    Junior Member L'avatar di riccardogilardi
    Data Registrazione
    Tue Sep 2014
    Messaggi
    45

    Predefinito

    non parte il video

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •