Pagina 3 di 16 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 151
  1. #21
    Senior Member L'avatar di Antanikkius
    Data Registrazione
    Sat Jan 2011
    Messaggi
    816

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    aaaah ora m'è chiaro! una madre che uccide i figli è semplicemente malata e va curata poverina ! mentre se si parla di un uomo che stermina moglie e figli è da rinchiudere in galere per l'eternità (giustamente)! cavolo hai proprio ragione ! perché non riesco mai a cogliere questi colti pensieri femministi!
    quoto.
    Se si fosse trattato di un uomo si sarebbe invocata la forca, la castrazione artificiale e chissà cos'altro.
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

  2. #22
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    La pena sarà pure eccessiva, ma tra l'ergastolo dato negli USA e i 10 anni che a stento prenderebbe questa donna in Italia preferisco di gran lunga la prima.

  3. #23
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
    quoto.
    Se si fosse trattato di un uomo si sarebbe invocata la forca, la castrazione artificiale e chissà cos'altro.
    Ma piantatela con queste puttanate.

    Siccome c'è una presunta disparità di pene tra uomo e donna (ma poi, dove, dove sarebbe?) allora si da un secolo di prigione a una persona con evidenti problemi mentali? Ma siete rimasti a una mentalità d'asilo, dove due torti fanno ragione ( e tralaltro un torto non c'è nemmeno)?

    E sì, la giustizia americana è esemplarmente forcaiola. Non siamo qui a giudicare moralmente se questa donna si meriti la graticola o la ruota. Il sistema legale esiste per evitare il reitero del crimine, non per rinchiudere malati di mente dove non vogliamo più vederli e buttare via la chiave.

    @Alby: Cattiveria? E poi? Rimettiamo la Santa Inquisizione? Ma stiamo parlando di legge, mica di ragion pratica. Il giusto e lo sbagliato lasciamoli dove stanno, in filosofia.
    Ultima modifica di sentinel; 15-10-2012 alle 21:23
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Antanikkius
    Data Registrazione
    Sat Jan 2011
    Messaggi
    816

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Ma piantatela con queste puttanate.

    Siccome c'è una presunta disparità di pene tra uomo e donna (ma poi, dove, dove sarebbe?) allora si da un secolo di prigione a una persona con evidenti problemi mentali? Ma siete rimasti a una mentalità d'asilo, dove due torti fanno ragione ( e tralaltro un torto non c'è nemmeno)?

    E sì, la giustizia americana è esemplarmente forcaiola. Non siamo qui a giudicare moralmente se questa donna si meriti la graticola o la ruota. Il sistema legale esiste per evitare il reitero del crimine, non per rinchiudere malati di mente dove non vogliamo più vederli e buttare via la chiave.

    @Alby: Cattiveria? E poi? Rimettiamo la Santa Inquisizione? Ma stiamo parlando di legge, mica di ragion pratica. Il giusto e lo sbagliato lasciamoli dove stanno, in filosofia.
    Mi sa che non hai capito cosa intendevo.
    Non mi riferivo alla pena in generale, ma allo scalpore che la notizia avrebbe avuto tra le femministe se il colpevole fosse stato un uomo.
    Mi immagino già i gruppi su Facebook.
    Semplicemente trovo che se il colpevole è un uomo la gente reagisce molto meno aspramente.
    Pensi che si sarebbe mai parlato di internare e curare un uomo, come se essere malati scusasse un atto del genere?
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

  5. #25
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    @Alby: Cattiveria? E poi? Rimettiamo la Santa Inquisizione? Ma stiamo parlando di legge, mica di ragion pratica. Il giusto e lo sbagliato lasciamoli dove stanno, in filosofia.
    1) Non ho parlato io di cattiveria. L'ho letto non ricordo in che post quassù come alternativa necessaria alla pazzia (dato che seguendo il pensiero di Zomba non in tutti i casi si tratterebbe di follia)
    2) Il mio discorso non si riferisce al sistema legislativo americano, ma alla logica di Zomba secondo cui non in tutti i casi di maltrattamenti si tratta di follia, perversione o come la vuoi chiamare chiamala. Cos'altro può essere allora? Necessità? Hai mai sentito di qualcuno che maltratta per necessità? In questi casi ci si limita ad uccidere. Rimane solo la malvagità (cosa che, bada, non sto sostenendo io). Mi chiedevo allora in base a cosa lei potesse stabilire che tizio che ha mandato in coma sua figlia è fuori di melone e dev'essere curato mentre caio che ha violentato la nipote è un cattivone e dev'essere punito.
    3) Minchia oh, datti una calmata.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  6. #26
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Ma piantatela con queste puttanate.

    Siccome c'è una presunta disparità di pene tra uomo e donna (ma poi, dove, dove sarebbe?) allora si da un secolo di prigione a una persona con evidenti problemi mentali? Ma siete rimasti a una mentalità d'asilo, dove due torti fanno ragione ( e tralaltro un torto non c'è nemmeno)?
    pare evidente che non hai letto molti dei commenti precedenti , ma rispondi solo dopo aver letto gli ultimi 2-3 post ... nessuno qua si filava che lei fosse una donna e quasi tutti erano concordi col dire
    " si merita la galera , ma l'ergastolo è esagerato! " oppure "pena esagerata , ma per lo meno il sistema americano funziona , non come in italia che la gente esce dopo 10 anni , anche se ha commesso omicidio"
    poi ecco la femminista di turno (LaZomba) che invece ha iniziato a fare distinzioni
    "beh è evidente che avesse problemi mentali , non è come tutti quei maschioni cattivi che uccidono , picchiano e stuprano per piacere , potere , gloria , fama e denaro , le donne se commettono cose cattive è per depressione , mai per altro! "
    quindi rileggiti un po di commenti passati , qua nessuno dice che lei deve essere punita di più perchè è donna... hai fatto un buco nell'acqua
    MangiaStrada

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Perdio, la polizia ha trovato la bambina in coma! Questa troia malefica non è riuscita ad uccidere la figlia, e allora cosa dobbiamo fare? Due sculacciate e la rimettiamo in libertà? Magari le ridiamo la figlia?

    comunque, ammettiamo che la giustizia USA sia troppo forcaiola. Perchè non apri allora thread sulla "giustizia" cinese, che commina la pena di morte per furto? O sulla "giustizia" in certi paesi dell'estremo oriente, dove danno la pena di morte per possesso di qualche grammo di droga leggera? O sulla giustizia in paesi mediorientali dove si dà la pena di morte alle donne perchè si sono truccate con un pò di rossetto, e le ammazzano come cani con colpi di mitragliate in testa?

    Sono colpe superiori ad aver lasciato la propria bimba di 2 anni AGONIZZANTE?
    Io trovo più simpatica la giustizia italiana, LIBERI TUTTI!

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
    Intanto sciallati,che nessuno ti ha pestato la coda.Poi hai sentito parlare della depressione post-partum?Molte donne ne soffrono e arrivano perfino a non voler vedere, a non volersi prendere cura del proprio figlio e nei casi in cui questi disturbi non vengano curati adeguatamente,possono peggiorare e trascinarsi per anni.Io non scuso casi come quello del link,dico solo che alcune madri possano avere problemi e che debbano essere aiutate.
    Le donne a quanto pare non sopportano di essere contraddette... Non ammazzarmi!

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    99 anni... a me sembra la solita americanata...
    Magari tra un paio d'anni ci fanno pure un film...

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Antanikkius
    Data Registrazione
    Sat Jan 2011
    Messaggi
    816

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
    99 anni... a me sembra la solita americanata...
    Magari tra un paio d'anni ci fanno pure un film...
    99, pronunciato naintinain, la storia di una domestica con un figlio che mentre cucina viene posseduto da un demone colla, lei decide di combatterci e il demone viene sconfitto solo dopo che il bimbo viene reso in fin di vita, ed il demone per scappare usa i muri. E questi sono i primi 10 minuti.
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •