Pagina 145 di 173 PrimaPrima ... 4595135143144145146147155 ... UltimaUltima
Risultati da 1,441 a 1,450 di 1725
  1. #1441
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    In realtà questa promozione tendono a ripeterla solo durante il periodo dei saldi e molti titoli che sono inseriti sono stati venduti in precedenza a prezzo inferiore
    Ecco, l'altro giorno ero li che smanettavo come un pazzo tra i giochi per vedere se trovavo qualcosa da abbinare a Mortal Kombat Komplete Edition, alzo gli occhi tra quelli in bella mostra e c'è Journey a 41 euro torno a frugare tra quelli accatastati sotto e cosa trovo? Un'altra copia di Journey sempre nuova prezzata a 25 euro... O_O Roba da chiamare la finanza.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  2. #1442
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    In realtà questa promozione tendono a ripeterla solo durante il periodo dei saldi e molti titoli che sono inseriti sono stati venduti in precedenza a prezzo inferiore
    Nel mio caso non direi, dato che ho preso AC black flag (offerto al massimo a 39 euro nel periodo natalizio) e Lost planet 3 (venduto a 48 € anche prima di Natale) per un totale di 54 €, pagandoli quindi 27 € l'uno. E parliamo comunque di giochi usciti rispettivamente da 2 mesi (AC) e 4 mesi (lost planet)...ho visto di peggio, da quelle parti.

    Comunque l'offerta con il secondo titolo a cinque euro era stata fatta anche a novembre, se non ricordo male. L'unica differenza è che allora riguardava solo i titoli halifax, e di conseguenza c'erano meno giochi in promozione.
    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Inoltre le scorte sono basse dato che molto spesso hanno solo 1 (una) copia per negozio del gioco valido e magari non la trovano nemmeno...
    A volte non la trovano perchè infilano giochi nuovi nel cassettone degli usati, e viceversa. Che rincoglioniti...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  3. #1443
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Dicembre e Gennaio:

    Mi vendi la miniatura del cabinato?

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=113237


  4. #1444
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
    Mi vendi la miniatura del cabinato?

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=113237

    L'edizione speciale è a 16 euro su zavvi, se vuoi ti do il link, comunque il cabinato non è un granchè, vale giusto quei 6 euro
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  5. #1445
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    L'edizione speciale è a 16 euro su zavvi, se vuoi ti do il link, comunque il cabinato non è un granchè, vale giusto quei 6 euro


    Sto in fissa col PAL ITA.

    Non riesco a comprare PAL UK.

    Grazie lo stesso!



    A vederlo nelle foto sembra carino.


  6. #1446
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Mi sa che andrò a prenotare Dark Souls II da Mediaworld. Ho dato un'occhiata alla lista degli usati, e pare si possa avere a 29,99 € portando The bureau X-com declassified, che non mi è piaciuto affatto.

    Considerando che l'ho pagato 19 € nuovo, mi sembra un affare...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  7. #1447
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Oggi al Gamestop:

    - Ciao! Ho visto sul volantino la promozione 4x2 sui titoli ps2 usati (2 a prezzo pieno e i 2 che costano meno a 1 centesimo) è applicata su tutti i titoli?

    - Si si, guarda cosa ti interessa nello scaffale, quelli sono tutti quelli che abbiamo...

    Speranzoso dunque vado a vedere cosa c'è disponibile... Pianificando di prendere 4 giochi da 5 euro.

    Prima passata... FIFA STREET 2 e Jak 3 in mano... A quel punto non trovo più nulla che mi piaccia davvero... Secondo giro... Dead or alive 2 e Alien Hominid, lascio stare Ar Tonelico dato che dalla descrizione non mi convinceva ed è un titolo che non conosco troppo bene, anche se il nome mi tentava memore di qualche parere positivo.

    Tutto felice vado alla cassa aspettandomi un totale di 10 euro e quindi ovviamente convinto di aver fatto un buon affare, ma li accada l'impensabile.

    "Fifa Street 2 non posso includerlo, E' UN GIOCO NUOVO.."

    Io nel frattempo faccia sconvolta...

    "Vuoi comunque questi 3? Vengono 15 euro..."

    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  8. #1448
    The Ocean Lover L'avatar di Tidus79
    Data Registrazione
    Sat Dec 2013
    Località
    Bordighera
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Nuovo arrivo dal jap:




  9. #1449
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Oggi al Gamestop:

    - Ciao! Ho visto sul volantino la promozione 4x2 sui titoli ps2 usati (2 a prezzo pieno e i 2 che costano meno a 1 centesimo) è applicata su tutti i titoli?

    - Si si, guarda cosa ti interessa nello scaffale, quelli sono tutti quelli che abbiamo...

    Speranzoso dunque vado a vedere cosa c'è disponibile... Pianificando di prendere 4 giochi da 5 euro.

    Prima passata... FIFA STREET 2 e Jak 3 in mano... A quel punto non trovo più nulla che mi piaccia davvero... Secondo giro... Dead or alive 2 e Alien Hominid, lascio stare Ar Tonelico dato che dalla descrizione non mi convinceva ed è un titolo che non conosco troppo bene, anche se il nome mi tentava memore di qualche parere positivo.

    Tutto felice vado alla cassa aspettandomi un totale di 10 euro e quindi ovviamente convinto di aver fatto un buon affare, ma li accada l'impensabile.

    "Fifa Street 2 non posso includerlo, E' UN GIOCO NUOVO.."

    Io nel frattempo faccia sconvolta...

    "Vuoi comunque questi 3? Vengono 15 euro..."

    .

  10. #1450
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Io non ne trovo di GameStop con Jak 3 a cinque euro.

    stupid sexy greedo butt


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •