In realtà questa promozione tendono a ripeterla solo durante il periodo dei saldi e molti titoli che sono inseriti sono stati venduti in precedenza a prezzo inferiore![]()
Negli ultimi anni poi per evitare problemi con i clienti, dato che i bollini sono spesso applicati anche a titoli che non fanno parte della promozione a causa della sbadataggine dei commessi, hanno ben pensato di non inserire una lista online con i titoli validi. Questo comporta sempre confusione perchè in un negozio mi hanno detto che Crysis 3 non era valido ("Eh, se non c'è il bollino non vale, avranno sbagliato gli altri) mentre in un altro era valida solo la Hunter Edition o in un altro valevano tutte le versioni tranne il reprint "Classics".
Inoltre le scorte sono basse dato che molto spesso hanno solo 1 (una) copia per negozio del gioco valido e magari non la trovano nemmeno...
Esattamente, basta fare un confronto con le altre catene per vedere come Gamestop sia caduto nel ridicolo negli ultimi mesi, non solo hanno abbassato a livelli da censura le valutazioni dei giochi (non si possono sentire 2-3 euro per giochi dell'anno scorso!) ma hanno mantenuto gli stessi prezzi sopratutto sull'usato. Giochi come Hitman Absolution ora valgono 3 €, guardate il prezzo del nuovo e dell'usato![]()
Ad esempio io ho comprato ieri da Saturn la Silent Hill HD Collection nuova a 9,99 € mentre da Gamestop costava ancora 35 € (usata!).