Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
Se non altro, ultimamente fanno spesso promozioni in cui puoi comprare due giochi pagando il secondo 5 euro. E devo dire che ce n'erano diversi di recenti, tra quelli in promozione...
In realtà questa promozione tendono a ripeterla solo durante il periodo dei saldi e molti titoli che sono inseriti sono stati venduti in precedenza a prezzo inferiore

Negli ultimi anni poi per evitare problemi con i clienti, dato che i bollini sono spesso applicati anche a titoli che non fanno parte della promozione a causa della sbadataggine dei commessi, hanno ben pensato di non inserire una lista online con i titoli validi. Questo comporta sempre confusione perchè in un negozio mi hanno detto che Crysis 3 non era valido ("Eh, se non c'è il bollino non vale, avranno sbagliato gli altri) mentre in un altro era valida solo la Hunter Edition o in un altro valevano tutte le versioni tranne il reprint "Classics".

Inoltre le scorte sono basse dato che molto spesso hanno solo 1 (una) copia per negozio del gioco valido e magari non la trovano nemmeno...

Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
Si, peccato che trovi roba come DMC a 41 euro quando all euronics è a 15. Tanto per fare un esempio.
Esattamente, basta fare un confronto con le altre catene per vedere come Gamestop sia caduto nel ridicolo negli ultimi mesi, non solo hanno abbassato a livelli da censura le valutazioni dei giochi (non si possono sentire 2-3 euro per giochi dell'anno scorso!) ma hanno mantenuto gli stessi prezzi sopratutto sull'usato. Giochi come Hitman Absolution ora valgono 3 €, guardate il prezzo del nuovo e dell'usato

Ad esempio io ho comprato ieri da Saturn la Silent Hill HD Collection nuova a 9,99 € mentre da Gamestop costava ancora 35 € (usata!).