Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    Junior Member L'avatar di Cyrodill
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Messaggi
    229

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    bello bello bello!
    quoto in pieno!!!!

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Antanikkius
    Data Registrazione
    Sat Jan 2011
    Messaggi
    816

    Predefinito

    Mi sembra un ottimo gioco dalla recensione.. Apprezzo che abbiano ascoltato i giocatori mettendo la fase survival con Jill.

  3. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
    A Palermo non è ancora arrivato per via dello sciopero... ps: io ho provato la demo senza il circle e non mi è dispiaciuto...però, visto che migliora l'esperienza, quasi quasi ci faccio un pensierino :)
    Io pure sono di Palermo e lo aspetto! E il 2 esce anche Soul Calibour!

  4. #14
    Senior Member L'avatar di .:Jack
    Data Registrazione
    Tue Aug 2011
    Messaggi
    198

    Predefinito

    Ci sto giocando e mi sta piacendo molto. La trama e i dialoghi sono spesso banali e presentano qualche caduta di stile ma ciò che importa è il gameplay e in revelations è davvero ottimo, quel giusto equilibrio tra action e survival che tanto aspettavo. In molte recensioni è stato detto che la modalità Raid si sblocca alla fine dell'avventura, io l'ho sbloccata dopo aver completato il quarto capitolo e mi è davvero piaciuta soprattutto per l'online, non è niente di eccezionale ma è divertente.

  5. #15
    Senior Member L'avatar di flaviuz
    Data Registrazione
    Mon Dec 2009
    Messaggi
    288

    Predefinito

    Cioè su 3DS riescono a fare un survival horror come si deve e su console e pc no????? E tra poco uscirà anche il 6 e oltre a leon e chris ci sarà anche la squadra delta di marcus fenix -.-.

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Me lo prenderò sicuramente, ci voleva davvero un gioco del genere per quanto mi riguarda.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  7. #17
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    finalmente mi posso "consolare " con questa recensione e allo stesso tempo rosicare perche amazon ancora non lo spedisce a causa dello sciopero (però 44euro in bundle valgono bene l'attesa) bellissima recensione

  8. #18
    Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2012
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Su ds3?? ero convinto che sarebbe uscito anche su ps3 xbox360 e pc .. voi ne sapete qualcosa?? lo attendo ormai da un po

  9. #19
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il6sprtan Visualizza Messaggio
    Su ds3?? ero convinto che sarebbe uscito anche su ps3 xbox360 e pc .. voi ne sapete qualcosa?? lo attendo ormai da un po
    scusami ma probabilmente ti confondi con operation racoon city che è previsto per le piattaforme che dici tu...revelations è solo per 3ds.

    l' ho appena finito e sono veramente appagato i richiami ai resident evil di prima generazione sono tanti e non possono che far piacere, forse non spaventa come ci si sarebbe aspettato ma in molte situazioni mette tensione perche i nemici ti assaltano numerosi e nonostante non siano troppo intelligenti fanno comunque un boato di danni e ti costringono a scappare cercare punti strategici per affrontarli, cambiare spesso arma insomma non è paura ma è senso di oppressione....si spara anche in movimento, ma il personaggio rimane comunqu un pezzo di legno quindi almeno personalmente ho sempre preferito sparare da fermo-smettere-scappare/schivare-ripetere. concordo su tutto con la recensione soprattutto con il fattore storia...è carina (un po scontata ma godibilissima) verso la metà del gioco prende il volo , ma sempre secondo me, a un certo punto comincia a scorrere troppo veloce il che non va troppo d'accordo col doverla spezzettare in piu capitoli....in conclusione credo che chiunque abbia un 3ds debba avere questo gioco a prescindere dall'aver giocato o meno a un qualsiasi re

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •