Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1

    Predefinito Recensione 3DS - Resident Evil: Revelations

    La saga Horror di Capcom si rivela su 3DS!

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    bello bello bello!

  3. #3

    Predefinito

    A Palermo non è ancora arrivato per via dello sciopero... ps: io ho provato la demo senza il circle e non mi è dispiaciuto...però, visto che migliora l'esperienza, quasi quasi ci faccio un pensierino :)

  4. #4
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
    A Palermo non è ancora arrivato per via dello sciopero... ps: io ho provato la demo senza il circle e non mi è dispiaciuto...però, visto che migliora l'esperienza, quasi quasi ci faccio un pensierino
    probabilmente in bundle il prezzo è conveniente

  5. #5
    Senior Member L'avatar di spr1ggan86
    Data Registrazione
    Wed Oct 2011
    Località
    Busto Arsizio, Italy
    Messaggi
    411

    Predefinito

    Calcola che in molti posti - almeno qui nelle mie zone - anche se non hanno il bundle vero e proprio, fanno qualcosina di sconto se prendi sia gioco che Circle Pad! ;)

  6. #6
    Junior Member L'avatar di Ciro Naldo
    Data Registrazione
    Sun Jul 2009
    Messaggi
    251

    Predefinito

    gioco bellissimo concordo pienamente con la recensione, ho preso il gioco in bundle col circle pad (pagato 54 euro) e devo dire che è molto comodo soprattutto per poter girare la telecamera. unico difetto a mio parere è la trama, forse narrata non magistralmente ma pur sempre godibile; voto meritatissimo

  7. #7
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Da qualche anno a questa parte perdo sempre più fiducia nella saga di Resident Evil, però con questo sembra aver ridato un certo carattere al tutto

  8. #8
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    ''Resident Evil: Generations pur essendo lontano dalla perfezione, centra a pieno l'obbiettivo che si era prefissato, proponendo un amalga perfetta di stili gioco associati ad un comparto tecnico di assoluto spessore.''

    La sindrome di Capcom si sta diffondendo anche su gamesurf?

  9. #9
    Junior Member L'avatar di Cyrodill
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Messaggi
    229

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    ''Resident Evil: Generations pur essendo lontano dalla perfezione, centra a pieno l'obbiettivo che si era prefissato, proponendo un amalga perfetta di stili gioco associati ad un comparto tecnico di assoluto spessore.'' La sindrome di Capcom si sta diffondendo anche su gamesurf?
    "GENERATION" lo stavo per scrivere anke io XD comunque è revelaiton XD

  10. #10
    Mr. Mgs
    Guest

    Predefinito

    Tra quest'anno e il prossimo deciderò quale console portatile comprare, ma di questo passo la scelta diventa troppo facile. Ovviamente spero che arrivi anche su psvita (non me ne vogliano i sonari), in ogni caso spero quantomeno di provare questo resident evil al più presto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •