Sì, senza dimenticare l'immortale Castlevania II. La scena del tornado come regia detta ancora scuola.
Kratonno l'avrei citato, ma mi manca il 3.
M'illumino d'immenso.
Shepard
Simon's Quest è un capolavoro incompreso.
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.Spoiler:
Comunque dimostrate gravi lacune a dimenticarvi di questoSpoiler:
Mass Effect saga, Civilization (ho giocato solo il 4 ed il 5 ma sono uno più stupendo dell'altro), DMC 3, Bioshock, Uncharted 2, CoD 4 e FF IX.
Edit: dimenticavo Fallout 3 e New Vegas
Ultima modifica di Arqueek; 20-10-2011 alle 11:24
Allora vediamo un pò...
Azione-Avventura: LoK soul reaver, LoK soul reaver 2, LoK Defiance, Mafia, Mafia 2, Manhunt, AC 2, God of war, God of war 2, Medievil
Fps: Metro 2033, STALKER soc, Condemned: criminal origins, BIA road to hill 30, BIA earned in blood, BIA hell's highway, ArmA 2, BFBC2 (solo il multiplayer), Hidden & Dangerous 2, Mirror's Edge.
Gdr: The witcher
Stealth: SC, SC pandora tomorrow, SC chaos theory
Ultima modifica di Pagan89; 19-10-2011 alle 22:20
Top 15 tra quelli finiti nell'ultimo anno, da quando ho ripreso a videogiocare, in ordine di voto molto soggettivo...
1) Obscure II 9,5
Metal Gear Solid: Twin Snakes 9,1
Gothic 3 8,9
Silent Hill 2
Metal Gear Solid 2
Resident Evil Rebirth
Silent Hill
Secret of Monkey Island
Pikmin 8.6
Swat 4
Silent Hill Homecoming 8,5
Kane & Lynch: Dog Days 8,4
Bioshock
Onimusha Warlords
Day Of The Tentacle
15) Portal 8,3
ne prendo qualcuno a campione, ma ne ho giocati troppi per ricordarli bene tutti.
Wonderboy III, Gain ground,Rastan, Golden axe, Altered Beast (Sega Master System)
Super mario Land 1 e 2 (Gameboy)
Streets of rage 1/2, sonic1,2, Sonic&Tails (GameGear)
Sonic (sega Mega drive)
F-zero, Super Street Fighter II (Super Nintendo)
Samurai shodown 2 (NeoGeo cd)
Tekken 2, Resident evil, Final Fantasy 7/Tactics, Gran Turismo, Die Hard Trilogy,Street fighter alpha 2 (Ps1)
Gran Turismo 3,Onimusha 3, God of War (Ps2)
Resident evil 4, Zelda Wind Waker ( Gamecube )
...Ne avrò saltati minimo una decina...La next gen. la passo.Ancora è da vedere SE mi lascerà un ricordo, se questo ricordo sarà positivo o negativo. Forse l'unico gioco che per ora ha qualche possibilità di rimanermi impresso negli anni è Dead Space....Fallout 3...Vedremo.
Ultima modifica di Quantocepiacegioca'!; 20-10-2011 alle 00:00
mi son dimenticato la saga di uncharted
..