Pagina 171 di 224 PrimaPrima ... 71121161169170171172173181221 ... UltimaUltima
Risultati da 1,701 a 1,710 di 2233
  1. #1701

    Predefinito

    Dexter è d'obbligo, secondo me.

    Comunque ho visto tutta la prima stagione di American Horror Story. Bella bella bella.

  2. #1702
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Mi sono messo in pari con How i met your mother

    Spoiler:
    Il piano di Barney per riconquistare Robin è una delle parti più geniali di tutta la serie.

  3. #1703
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Dexter è d'obbligo, secondo me.

    Comunque ho visto tutta la prima stagione di American Horror Story. Bella bella bella.
    Sarebbe dovuta durare almeno tre puntate in meno perché ho avuto la sensazione che non sapessero come riempire certe puntate e poi alla fine questa casa è diventata troppo affollata.

    Chi ha visto qualcosa della seconda?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #1704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Sarebbe dovuta durare almeno tre puntate in meno perché ho avuto la sensazione che non sapessero come riempire certe puntate e poi alla fine questa casa è diventata troppo affollata.
    Più che altro gli autori hanno deciso di approfondire dei temi particolari e per fare ciò hanno utilizzato intere puntate. Secondo me hanno velocizzato le fasi finali della storia e l'ultimo episodio mi è sembrato troppo affrettato.

  5. #1705
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Io l'ho amato. La seconda credevo la passassero su Sky, ma nada. Aspetterò.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  6. #1706
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza Messaggio
    Mi sono messo in pari con How i met your mother

    Spoiler:
    Il piano di Barney per riconquistare Robin è una delle parti più geniali di tutta la serie.
    Ho finito di recuperare tutta la serie e concordo con quelli che affermano che la serie è andata calando, ma non lo definirei per nulla un tracollo. E' guardabilissima dall'inizio alla fine e la stagione 8 me la sono vista tutta in serata, dalle 20 ad ora. Concordo sull'ultima puntata. Mi è piaciuta davvero molto. Un piano geniale e quasi commovente, solo che quelle reazioni di Robin ad inizio stagione mi fanno pensare che quel matrimonio non s'ha da farsi...almeno in quel contesto (anche se comunque la voce narrante ha fatto intendere che quella dovrebbe esser la coppia)

  7. #1707
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Ho finito di vedere Scrubs...Lacrimoni
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

  8. #1708

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Io l'ho amato. La seconda credevo la passassero su Sky, ma nada. Aspetterò.
    Mi pare che la manderanno a gennaio su Fox.

  9. #1709

    Predefinito

    Prima puntata di Perception. L'idea di fondo mi piace molto. Un professore universitario di neuropsicologia schizofrenico come consulente dell'FBI è davvero un buon incipit. Quello che non mi ha particolarmente convinto è il cast, in particolare il protagonista. Vedremo.

  10. #1710
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Ho recuperato Mondo Senza Fine.

    Molto, molto deluso.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •