Adesso sappiamo chi prenderà cosa
Continua a leggere la notizia
Visualizzazione Stampabile
Adesso sappiamo chi prenderà cosa
Continua a leggere la notizia
Vado per intuizione ma credo che i diritti per Darksiders non siano stati acquistati perchè se non erro, inizialmente era stato pensato per essere diviso in tre capitoli, due sono stati pubblicati e chi va a spendere dei bei soldi per un marchio che è molto probabilmente al capolinea? Certo, poi nulla ti vieta di fare un quarto capitolo e via discorrendo ma siamo sinceri, pur essendo oggettivamente un gioco gradevole, non si discosta molto da altri titoli che sono fatti sicuramente meglio. A me il primo non è particolarmente piaciuto, l'ho lasciato circa a metà, e, lasciando perdere GOW (che è un discorso a se), ho trovato molto più divertente Dante's Inferno. Parere personale eh!
Un inchino ad una delle aziende più originali e meritevoli del mercato.
Se penso che aziende come Infinity Ward e Treyarch guadagnano miliardi riproponendo di anno in anno sempre la solita minestra mentre SH che cercano di proporre idee nuove e innovative vanno al macello, mi viene una tristezza addosso incomparabile... Mi chiedo che fine farà il mondo dei videogiochi se l' originalità viene ripagata in questo modo. E la colpa è solo nostra.
Grazie COD. Grazie tante eh. E grazie anche a Fifa, PES e tutti quegli altri marchi che monopolizzano il mercato. Dio solo sa come e perchè.
Rispetto per THQ. Sempre.
Perchè non compriamo i diritti di Darksiders? :lol:
Eventualmente i capitoli di darksiders avrebbero dovuto essere 4 e non 3, dato che i cavalieri dell'apocalisse sono 4. :ggh:Non sono d'accordo con in tuo giudizio sulla serie...avendo giocato entrambi gli episodi sono dell'opinione che la serie avesse enormi potenzialità, in parte sfruttate dal secondo episodio, che è ampiamente migliore del primo e strizza anche l'occhio agli rpg. Ma d'altronde la sua continuazione era in dubbio fin dall'abbandono del character designer madureira, e pertanto ora mi sa che possiamo anche metterci il cuore in pace. Peccato...:sisi:
Si, lo so che sono 4 però mi sembrava di aver letto che volessero sviluppare solo tre capitoli.....per il resto che dire, il mio giudizio infatti è limitato a metà del primo capitolo che proprio non riuscivo a proseguire. Del secondo ho sentito parlare molto bene ma non l'ho mai provato :)
Per WWE c'è un contenzioso di non so quanti milioni di dollari di diritti non corrisposti. Al momento è un "titolo tossico". Penso che prima lasceranno pagare i debiti dall'istanza di fallimento e poi si faranno avanti. Potenzialmente anche Homefront potrebbe essere una buona licenza. A quel prezzo, poi. Strano non vedere EA.