Vi è mai capitato di avere ora...o di avere auto strani prof a scuola??
Prof dal comportamento assurdo o che avevano strane manie ?? O che semplicemente erano buffi e/o fissati su qualcosa?? :lol:
Visualizzazione Stampabile
Vi è mai capitato di avere ora...o di avere auto strani prof a scuola??
Prof dal comportamento assurdo o che avevano strane manie ?? O che semplicemente erano buffi e/o fissati su qualcosa?? :lol:
Sì, una volta un prof di latino mi ha offerto una sigaretta mentre mi parlava della sua gioventù in Sardegna.
Mi invitò anche a pranzo, ora che ci penso.
io ne avevo uno che ripeteva ogni fine dscorso "va beneee"....e noi li contavamo su un foglio di carta...arrivava a dirne una centinaia circa a lezione :lol:
Poi c'era un prof che nn viene da me ma dal mio amico...che si faceva sigarette rullate in classe ( e forse a volte ache :cannabis: ) e nn scherzo...diceva agli alunni dopo aver spiegato tranquillamente " Ragazzi, vi lascio 10 min di relax, nn fate caos, io intanto mi rilasso" :lo:...un tipo davvero strano
Mi ha rubato i profilattici.
Uno di lettere, gli piaceva andare in teatro con le donne per poi... Ho sempre pensato cose brutte su di lui, anche se sono solo cavoli suoi.
Ah, nella mia scuola ne trovi di tutti i tipi :lol:
Allora, ho una professoressa di Italiano che va a rilento. In pratica le sue lezioni (soprattutto se sono nelle prime ore) le passiamo a dormire sui banchi o a parlare, sfotterla,ecc... Cioè, è una palla assurda: ha una voce che concilia il sonno ed è impossibile da seguire (il mio record è di due minuti, pensate un po'...). Quest'anno l'avrò pure per Latino e lì saranno cazzi...
Poi ho un professore di Tecnica: un tipo assurdo. Veste sempre elegante con la giacca e anche il fazzoletto che esce dal taschino (:lol:) e cerca sempre termini impossibili (topico...ma che significa?) oppure se ne esce con termini inglesi con una pronuncia orribile oppure in espressioni in puro dialetto chietino (e lì ci si collassa...).
Questi tanto per dirne due...
Quello di fisica l' anno scorso, è stato solo 3 mesi, ma era un figo.
Dicevano che era fuggito da un gulag, che aveva ucciso un agente del KGB, che era fuggito dall' URSS e che si era nascosto in Italia dove si è messo a fare il secondino in un carcere qui in zona, che aveva conseguito la laurea in medicina e di aver scoperto che la medicina ufficiale non è altro che un complotto giudaico-ebreo, diceva che quando ci fossimo sentiti male, di non andare in ospedale per dare i soldi agli ebrei, ma di curarci con la medicina germanica.
La sua frase più famosa era con tono russo: ''AIDS no esiste!'' :asd:
Un altro invece era stato allontanato per aver picchiato una ragazza...era pazzo e lo hanno fatto tornare affidandolo a noi.
Si credeva un artista(era svitato)ci dava sempre da fare disegni(non inerenti alla materia) e valutava in base alla sua concezione di arte.
ricordo di aver preso un 9 facendo delle righe ad occhi chiusi e spacciandole come ''forza dell' anima''. :lol:
Non aveva denti(tirava su di coca), arrivava in classe tutto sudato e passa 30 minuti in silenzio a riprendersi dalla nottata prima.
Era rasato a zero ma aveva una specie di treccia.
Lo pigliavamo per il deretano e lui s' incazzava, ma visto che era pazzo, non capiva nulla.
Una volta minaccio di mettere una nota, li presero il registro e glielo nascosero.
Il test d' ammissione all' esame di terza l' ha dovuto fare un altro prof, visto che lui non ne era in grado.
L' unica verifica che ha fatto, la gente gli chiedeva cosa intedesse con ogni domanda, e lui dava la risposta. :asd:
Ogni volta gli suonava il cellulare in classe(avevo il suo numero e gli facevo gli squilli), e s' impappinava con le parole...
In quarta invece avevamo uno che sembrava ned flanders da come si comportava.
Alle verifiche mettevamo il libro sul banco che tanto lui diceva di toglierlo, ma noi rispondevamo ''un attimo, non ricordo un nome'' e lui acconsentiva.
nessuno sentiva le sue lezioni, lo prendevamo per il fondoschiena, e una volta non riusciva a sedersi perchè non riusciva a mettere le gambe sotto la cattedra, gliela avevamo girata e lui non l' aveva capito.
Questo Flanders prof è davvero strano..nn si accorge della cattedra girata :lol:
OOOOOOOOOOOO!!!!!! Nella mia scuola i prof strani sono a categoria.. Ci sono quelli drogati, quelli fuori di testa, quelli che sono sempre angosciati e quelli che... visto che a loro li pagano... ci fanno fare quello che vogliamo!!!!!
A volte volano sedie e questo prof impassibile continua a leggere il libro....
L'ex professore di filosofia si scaccolava o gesticolava, o faceva le due cose insieme.
La mia prof di biologia mima tutto quello che dice -.-....
es: Gli alberi ricavano la clorofilla... (alza le braccia agitando le mani mimando le foglie) è assurda xD
Ah quasi dimenticavo! Avevo un prof gay che quando un genitore (maschio) entrava a prelevare il proprio figlio, subito dopo essere uscito c diceva " Hmmm! Carino!"
Lo faceva con tutti.. -.-
Un professore elettricista, quando andai alle superiori, non smetteva di dirci bimbi belli, teste di pene e quant'altro
ho un prof di ginnastica che con la scusa di "esercizi" di riscaldamento fa mettere le mie compagne di classe in posizioni ricordanti il kamasutra.e poi mi kiedo kissa perche in estate gli fa mettere quelle specie di pantaloni-mutanda....
un altro prof, non della mia classe, uno di sostegno si complimenta per i nuovi tagli di capelli degli alunni, kiede aiuto su come mandare SMS amorosi alla moglie ai suoi alunni durante la lezione in cui fa sostegno, si frega i temperini e i pennarelli indelebili e c'è chi dice di averlo sentito bestemmiare per un minuto buono perche non si apriva la porta del cesso....
una professoressa di mate che pensa di avere gli occhi dietro la testa e si gira dis catto accusando di cose irreali i poveracci che gli danno le spalle, tipo suggerire mentre è girata, usare il cellulare, passare il tempo a giocare con la calcolatrice come fosse un game-boy
abbiamo anche una prof di religione che quando sbrocca e alza la voce non riescie a finire la frase xk gli manca il fiato, tant'è obesa...
per non parlare del vice preside che ha comportamenti mafiosi verso i primini e una prof di arte che si crede un artista di alta classe sprecata in una scuola squallida come la mia.....
Un nostro prof ci prendeva in giro però sempre ironicamente.Almeno penso :asd:
Alle elementari ne ho avuto uno con cappotto lungo fino ai piedi, durante la lezione posava i piedi sulla scrivania e fumava. L'hanno sgamato e mandato via.
Alle medie ce n'erano a palate, ma più stronzi che altro. Il mio di tecnica ogni due parole diceva "materialmente", quello di fisica ci dava dei bastardi e quello che stava in un'altra sede offendeva più pesantemente. Sto qua organizzava le gare di atletica e obbligava quelli che andavano come dei treni a partecipare, anche se avevano impegni. Io ho mollato tutto proprio per sto stronzo (e anche per gli orari). Il docente di arte invece era molto simpatico, capace e al tempo stesso riconglionito: dopo 3 anni non si ricordava ancora il mio cognome...
Nell'istituto che frequento ora c'è quella di tecnica che ci dice quando esce, con chi esce, che si spaccia più giovane quando va a cuccare etc. è fuori!
Anche quello di matematica, perché quando dice che ti prende a mazzate quando non sai risolverle chessò, un'equazione non suona proprio come uno scherzo/frase detta in momenti un po' così.
Quella di inglese non è capace. E' ridicola! Si soffia il naso e poi si passa lo stesso fazzoletto per pulirsi... Ancora, quella di biologia fa le battute e ride da sola! :lol: per farla contenta poi ridono tutti.
Alle medie ho incontrato tantissimi professori strani, per fortuna non erano tutti miei.
In seconda e terza ho avuto una professoressa di tecnologia che per un anno intero ci ha fatto sempre ripetere le stesse cose sull'effetto serra. Era anche femminista e isterica, con lei i maschi non potevano parlare senza alzare la mano. Ricordo che in terza mi mise una nota perchè mi stavo mordendo il labbro sovrapensiero. :| Una persona con cui non vorrei mai più avere a che fare.
Poi avevo un professore d'informatica che quando parlava non si riusciva a capire niente, non conosceva neanche i cognomi dei suoi alunni e ogni tanto in classe si metteva a cantare o fischiettare mentre tutti facevano quello che volevano col computer.
Avevo anche una prof di musica che sembrava una puttana ed in effetti penso che un po' lo fosse, si metteva a raccontare barzellette porno in classe ma era comunque una brava insegnante.
Ho conosciuto anche un professore che ci provava con le sue alunne e una professoressa che appena entrata in classe faceva fare la preghiera a tutti, manco fossimo al catechismo.
Per fortuna quest'anno al liceo non avuto professori strani a parte quello di matematica che è troppo accondiscendente con gli alunni e si fa sempre prendere per il culo, è disposto anche a rimandare (o addirittura annullare) i compiti in classe per futili motivi e a non dare compiti se gli alunni glielo chiedono facendo finta di avere grande rispetto di lui.
Quest'anno cambiano molti professori ma giusto questo ci rimane e pensare che sono nel corso sperimentale di matematica, ma quest'anno non ho fatto niente di algebra (ho tirato avanti con le cose che sapevo dalle medie, per giunta prendendo 9 e 10) e di geometria nessuna nella classe ha capito niente, tant'è che alla verifica copiavano tutti.
Tutto regolare tranne 2
-quello di greco che ci prendeva a schiaffi (per scherzo diceva lui, però facevano male) se sbagliavamo a coniugare i verbi durante le interrogazioni, e che durante le versioni ti si metteva dietro la schiena e diceva con voce tenebrosa: "verrà la morte e avrà i tuoi occhi" poi rideva in modo malefico :lookarou:
-quella di lettere che interrogava sempre lo stesso ragazzo per tutto l'anno, quasi tutti i giorni e che un paio di volte si è soffiata il naso con la mano
Un mio amico che andava in un liceo privato di preti aveva il prof di filosofia che obbligava ogni anno gli alunni del quinto a strappare dal libro il capitolo relativo a Marx, estirpando così il problema alla radice :lookarou: