Presentato con un nuovo trailer
Continua a leggere la notizia
Visualizzazione Stampabile
Presentato con un nuovo trailer
Continua a leggere la notizia
bella mossa... mah...
lol! ero convinto che l'altra news dava per scontato che uscisse pure su pc XD
Insomma se le esclusive one le fanno uscire tutte anche su pc che senso ha prendere una one?...possiamo giocare a tutto con pc e ps4 a sto punto
io no, personalmente la vedo come una scelta in più! chi se lo vuole giocare su consolle lo farà a prescindere senza tagliare le ali ai cari amici pcisti che si vedono sempre sbattere le porte nel viso! sperando che il gioco su pc sia ottimizzato a modo e non venga fuori una schifezza tanto per farlo uscire anche li!
Per me, ottima notizia. Ma dispiace per i possessori di x1 sinceramente. Zero esclusive,e pensare che solo ad aprile su ps4 ne escono due.
prima che i pcisti esultino, vi consiglio di andarvi a vedere i requisiti consigliati (quelli che, in teoria, dovrebbero permetterti di far girare il gioco in full hd a 60fps).
6 reni ci vogliono.
i requisiti lasciano il tempo che trovano dato che sulla carta non dovrei nemmeno far girare a palla the witcher 3 quando me lo sono sparato ad alto-ultra con hairworks attivo.. 2500k, 8gb ram e gtz 970 strix valgono quanto 2 boxoni..
Ma io non vedo il problema, onestamente. Un pcista convinto avrebbe comunque aspettato. Chi ama giocare su console non avrebbe mai pensato di farsi un PC per giocare quantum break. Problema risolto.
Questa, a mio modo di vedere, era l'unica esclusiva interessante su XboxOne. Ora quella console non ha più motivo di esistere. Viste le scelte che sta prendendo Microsoft con le sue esclusive, non escludo che la prossima gen possa abbandonare il mondo console (si forse sto un pò esagerando, ma la One è proprio una console inutile).
Vai così! Portatemi anche Halo 5 su Pc e la xbox one ve la potete tenere.
i requisiti sono fallati.
Ho postato quelli reali raccomandati. In pratica i raccomandati sarebbero l'equivalente dell'ultra.
Boh, comunque questo problema giuro che ancora faccio fatica a vederlo :D