I bundle prevedono la sensor bar
Continua a leggere la notizia
Visualizzazione Stampabile
I bundle prevedono la sensor bar
Continua a leggere la notizia
Gli alimentatori sono inclusi in tutte le confezioni del Wii U.
sul serio. Ti rendi conto? Compri una console e non hai nemmeno il necessario per accenderla...:asd:
Secondo loro non era necessario inserirlo, in quanto la maggior parte degli acquirenti sarebbero stati possessori del normale 3ds, e quindi avrebbero potuto usare l'alimentatore di quest'ultimo (che funziona anche con il 3DSXL).
Peccato che magari uno potrebbe desiderare vendere il proprio 3DS per ammortizzare la spesa, e di certo non si può vendere la console priva di alimentatore...:sisi:
Roba da matti,possibile che nessuno abbia mai detto niente?
Questa è una porcheria.
Poi chi lo dice che chi ha un 3ds compra il 3dsxl,i miliardari forse,ma i furbi van direttamente sul 3dsxl,che spiegazione imbecille.
Una follia prendere questa roba al D1 .. vediamo dopo 2 mesi, smaltita la sbornia da "io ce l'ho già", se qualcuno non si ritroverà a pestare i piedi per essere stato turlupinato, e Nintendo boia e ladra, ecc ecc ecc ..
alla fine secondo me volevano evitare proprio questo... che qualcuno si rivendesse il 3ds. Come fai a biasimarli XD
io ti dirò, che pur non essendo un super fan di nintendo e pur non avendo i soldi che mi escono dalle orecchie... sto pensando ad un quasi dayone (mai comprata una console al lancio).
io l'unica console che possiedo è una Wii .. ma non mi sogno nemmeno di fare da cavia a possibili inconvenienti da un uso costante, nè per la delusione di possedere a prezzo pieno un controller che continuo a pensare di per sè non porti nessun vantaggio in nessun genere di gameplay oggi conosciuto, anzi .. il tutto a un prezzo che già dopo qualche mese, ci scommetto, avrà i primi assestamenti ..
il discorso è un po' diverso.
Nintendo lo ha tolto per abbassare il prezzo della console.
aggiungendolo saliva il prezzo.
visto che per ricaricarlo va bene anche il caricatore di un normale DS di primissima generazione, è molto facile che lo si abbia in casa. in caso contrario lo compri. Ma generalmente è più facile che sia un risparmio che una spesa ulteriore.
Prezzo un pò altino anche per la versione minore, ma tanto mai comprata una console al day 1....al primo taglio di prezzo, la si porta a casina....
infatti è ciò che ho fatto, volevo solo far notare che in vita mia è la prima volta che mi capita una cosa del genere. Figurati che pure i commessi del negozio in cui l'ho acquistato (Trony) mi hanno detto che è una vergogna mentre pagavo alla cassa...:asd:ehm...costa nove euro, non 200! Secondo me facevano più bella figura ad aumentare il prezzo di vendita di nove euro. Ma di gran lunga...:gha:
Quando la prenderò punterò sicuramente sul Premium Pack.
Beh, permetterai che la cosa non abbia fatto piacere a chi è sprovvisto di un altra console portatile nintendo e del relativo alimentatore. O dovremmo essere contenti di aggiungere nove euro al prezzo della console, per acquistare quello che è a tutti gli effetti un elemento indispensabile della stessa (senza il quale manco la puoi accendere...)?
Nessuno mette in dubbio la qualità della console (che personalmente ho apprezzato parecchio), ma la scelta di non includere l'alimentatore ha fatto storcere il naso a parecchie persone, e non posso dargli torto.sì, mi pare che funzioni pure quello. Io comunque per andare sul sicuro ho preso quello del 3DSXL. Dato che partivo per le ferie non volevo sorprese...:asd: