Visualizzazione Stampabile
-
La Maria
ciao wagliò :cannabis: ...
Secondo voi fa veramnte male come dicono ??
IO mi sto ricredendo...nel senso che...comunque non è una cosa di cui il corpo necessit per vivere, come nn lo sono nè alcol, ne cafeina..ne sigarette e altro....è un vizio o uno sfizio come tanti altri....però come vizio ( o sfizio )nn crea così tanti danni come si dice ( che sono o ingigantiti o esagerati) (tenendo conto dell'età adulta o maggiorenne e anche del non abuso eh )....anzi, si dice ke addirituttra che abbia alcune proprietà benefiche (che certamente altre sostanze oggetto di vizio non hanno)
Ora ho parlato in maniera molto piu generalizzata proprio perchè voglio sentire le vostre opinioni prima, le opinioni degli utenti di questo forum :)
Che ne pensate ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vito_Mark
IO mi sto ricredendo...
Perché, l'hai mai pensata in maniera diversa? O_o
Non è una provocazione o altro, eh, è che ricordo altri 2-3 topic tuoi in cui ne parli sempre allo stesso modo.
-
Non crea danni? Beh, se per te i neuroni non sono importanti accannati pure quanto vuoi..
-
-
Poi a me fa ridere il fatto che solo perchè è naturale va bene fumarsela. Anche i ragni, le pietre, l'oro, le pigne, i funghi, e chi più ne ha più ne metta, è roba naturale, ma non è scritto da nessuna parte che diventa sensato tritarla e fumarsela. La trovo solo una scusa per convincersi di far meno schifo di quello che sembri. Poi oh, non mi dilungo perchè tanto so già le risposte: il corpo è il vostro e ci fate quello che volete.
-
Bla bla bla, può pure far dimagrire/far crescere un paio di polmoni in più/ farti acquistare la superforza, a me non frega niente. Non fumerò mai più 'na canna U_U
-
Io invece fumo, non posso chiamarlo vizio perché quando non fumo non vado in crisi, anzi..
Però quando sono con gli amici, una giolla di ganja ci scappa sempre.. odio fumare da sola, sempre meglio in compagnia..
Anche se a volte da sola la cannetta scappa, ma raramente...
ah, ed è sempre meglio l'erba.. il fumo è merda..
Citazione:
~Snake Eater
Dio, se odio il Canada.
Mi piace il tuo avatar
E.. non puoi odiare il canada, nessuno odia il canada..
-
Citazione:
Daredevil
Poi a me fa ridere il fatto che solo perchè è naturale va bene fumarsela. Anche i ragni, le pietre, l'oro, le pigne, i funghi, e chi più ne ha più ne metta, è roba naturale, ma non è scritto da nessuna parte che diventa sensato tritarla e fumarsela. La trovo solo una scusa per convincersi di far meno schifo di quello che sembri. Poi oh, non mi dilungo perchè tanto so già le risposte: il corpo e il vostro e ci fate quello che volete.
Io bevo petrolio grezzo. :sisi:
-
Citazione:
Feleset
Io bevo petrolio grezzo. :sisi:
si vede. :*
-
Che abbia proprietà "benefiche" è indubbio, ma certamente non se fumata.
Provoca danni, porta ad un certo grado di assuefazione psicologica, sotto il profilo dei danni polmonari è superiore ad una sigaretta, tuttavia, poiché non possiede certamente il grado di dipendenza della nicotina, porta ad un minor consumo, e quindi, solitamente, ad un minor danno polmonare complessivo nei consumatori. In parole povere, una canna è peggio di una sigaretta per quello che ti combina ai polmoni, ma solo gli idioti riescono a consumare un numero di canne paragonabili alle sigarette di un fumatore medio.
Se proprio uno vuole "sballarsi" è certamente quanto di meno peggio possa trovare in giro, ciò non toglie che gli effetti siano nocivi sia sotto il profilo psicologico che fisico.