Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 140

Discussione: La Maria

-----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......

Talking La Maria

ciao wagli&#242; ...
    Secondo voi fa veramnte male come dicono ??
    IO mi sto ricredendo...nel senso che...comunque non &#232; una cosa di cui il corpo necessit per vivere, come nn lo sono n&#232; alcol, ne cafeina..ne sigarette e altro....&#232; un vizio o uno sfizio come tanti altri....per&#242; come vizio ( o sfizio )nn crea cos&#236; tanti danni come si dice ( che sono o ingigantiti o esagerati) (tenendo conto dell'et&#224; adulta o maggiorenne e anche del non abuso eh )....anzi, si dice ke addirituttra che abbia alcune propriet&#224; benefiche (che certamente altre sostanze oggetto di vizio non hanno)

Ora ho parlato in maniera molto piu generalizzata proprio perch&#232; voglio sentire le vostre opinioni prima, le opinioni degli utenti di questo forum

Che ne pensate ?
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio
    IO mi sto ricredendo...
    Perché, l'hai mai pensata in maniera diversa? O_o
    Non è una provocazione o altro, eh, è che ricordo altri 2-3 topic tuoi in cui ne parli sempre allo stesso modo.

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Non crea danni? Beh, se per te i neuroni non sono importanti accannati pure quanto vuoi..
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

Dio, se odio il Canada.

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Poi a me fa ridere il fatto che solo perch&#232; &#232; naturale va bene fumarsela. Anche i ragni, le pietre, l'oro, le pigne, i funghi, e chi pi&#249; ne ha pi&#249; ne metta, &#232; roba naturale, ma non &#232; scritto da nessuna parte che diventa sensato tritarla e fumarsela. La trovo solo una scusa per convincersi di far meno schifo di quello che sembri. Poi oh, non mi dilungo perch&#232; tanto so gi&#224; le risposte: il corpo &#232; il vostro e ci fate quello che volete.
    Ultima modifica di Daredevil; 11-11-2010 alle 11:58

Elitario™ L'avatar di The G

Predefinito

Bla bla bla, pu&#242; pure far dimagrire/far crescere un paio di polmoni in pi&#249;/ farti acquistare la superforza, a me non frega niente. Non fumer&#242; mai pi&#249; 'na canna U_U

D. L'avatar di Daph.

Predefinito

Io invece fumo, non posso chiamarlo vizio perché quando non fumo non vado in crisi, anzi..
    Però quando sono con gli amici, una giolla di ganja ci scappa sempre.. odio fumare da sola, sempre meglio in compagnia..
    Anche se a volte da sola la cannetta scappa, ma raramente...

ah, ed è sempre meglio l'erba.. il fumo è merda..

Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Dio, se odio il Canada.
    Mi piace il tuo avatar
    E.. non puoi odiare il canada, nessuno odia il canada..
    Mh.

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Poi a me fa ridere il fatto che solo perchè è naturale va bene fumarsela. Anche i ragni, le pietre, l'oro, le pigne, i funghi, e chi più ne ha più ne metta, è roba naturale, ma non è scritto da nessuna parte che diventa sensato tritarla e fumarsela. La trovo solo una scusa per convincersi di far meno schifo di quello che sembri. Poi oh, non mi dilungo perchè tanto so già le risposte: il corpo e il vostro e ci fate quello che volete.
    Io bevo petrolio grezzo.

D. L'avatar di Daph.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Io bevo petrolio grezzo.
    si vede. :*
    Mh.

Senior Member L'avatar di Majin Broly

Predefinito

Che abbia propriet&#224; "benefiche" &#232; indubbio, ma certamente non se fumata.
    Provoca danni, porta ad un certo grado di assuefazione psicologica, sotto il profilo dei danni polmonari &#232; superiore ad una sigaretta, tuttavia, poich&#233; non possiede certamente il grado di dipendenza della nicotina, porta ad un minor consumo, e quindi, solitamente, ad un minor danno polmonare complessivo nei consumatori. In parole povere, una canna &#232; peggio di una sigaretta per quello che ti combina ai polmoni, ma solo gli idioti riescono a consumare un numero di canne paragonabili alle sigarette di un fumatore medio.
    Se proprio uno vuole "sballarsi" &#232; certamente quanto di meno peggio possa trovare in giro, ci&#242; non toglie che gli effetti siano nocivi sia sotto il profilo psicologico che fisico.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •