Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sackula
per me invece il 3 è il migliore della saga, è stato un ritorno allo stile del primo, con pero' una maggiore cura e un ritmo migliore , peccato solo per il finale.
Il 2 secondo me è il peggiore, ha snaturato un po' la saga e alcune parti erano veramente noiose, anche se comunque era un buon gioco
Guarda anche a me è piaciuto il ritorno alle origini, però mi ero talmente appassionato alla storia che non ho proprio mandato giù il finale troppo sbrigativo. E considerato che la storia era ciò che mi piaceva di più di Resistance, mi ha pesato molto.
E poi hanno fatto un passo indietro inspiegabile sui boss rispetto al secondo. Non erano niente di che intendiamoci, quindi fare peggio mi sembrava impossibile e invece. E poi mi sono mancate le granate fantasiose del secondo capitolo :D
E' vero che il 2 ha un po' snaturato la saga, però a me ha comunque divertito molto. San Francisco e Chicago sono missioni decisamente fique, e c' era anche un po' più di varietà nei nemici se non sbaglio. In più la storia mi aveva preso, e la fine sbrigativa l' avevo accettata aspettandomi un 3 un po' più cazzuto da quel punto di vista.
-
Dai, tutti sotto con FIFA 14.
-
-
-
Ma te non idolatravi PES? xd
-
Citazione:
ezio.auditore
Ma te non idolatravi PES? xd
Non più, deluso dalla mod.carriera. Passo a FIFA.
-
Fai prima a evitare i calcistici che è meglio xd
-
Citazione:
ezio.auditore
Fai prima a evitare i calcistici che è meglio xd
Dici di aspettare la goty di borderlands 2?
-
aspetta quello che vuoi ma secondo me comprare ogni anno giochi sportivi è un peccato, tanto cambiano squadre, giocatori ma il calcio è sempre quello... poi fai quel che ritieni giusto...comunque io fossi in te opterei per borderlands 2 :sisi:
-
Fatto qualche partita alla demo di Pes, incomincio a pensare che chi ne parla bene sia pagato da Konami. Chiedo scusa a Fifa per aver dubitato dell' acquisto. Non ho trovato una dico una cosa positiva. L' ingresso in campo e i replay vanno a scatti, i giocatori sono ricoperti da una specie di sfocatura intorno la sagoma, i tiri sono fintissimi, vanno a rilento in porta e ho fatto tre gol con tiri centrali che il portiere si è buttato dentro da solo.