Pagina 995 di 1289 PrimaPrima ... 495895945985993994995996997100510451095 ... UltimaUltima
Risultati da 9,941 a 9,950 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    In verità è uno degli action-adventure più pieno di segreti e più esplorabili che io abbia mai fatto, in assoluto. L'ho giocato ben 6 volte, e ancora rimanevo sorpreso dagli interi edifici segreti che non avevano manco lontanamente visto.
    anche a me è durato di più di 13 ore, non vorrei sbagliarmi ma forse arrivo a 17 - 18, questo perchè cercavo di esplorare ogni angolo dei posti che visitavo per cercare più provviste e scorte possibili, anche se alla fine mi sono ritrovato con un armamentario alla serious sam

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Ho finito la storia di Saintds Row IV, adesso sto facendo le sfide e le missioni secondarie. Mi mancano un flashpoint, un'iniezione virus e 5-6 sfide.

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

sto giocando un po' a killzone: mercenary online, e mi sta piacendo molto. Per chiunque voglia fare una partita, mettiamoci d'accordo!
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

L.a. noire. Deciso a finirlo come si deve. Anche se già dopo la prima indagine mi rivelo un brocco come investigatore...

Senior Member L'avatar di blackhawk

Predefinito

Finito Resistance 3 sta mattina. Bel gioco, ma non mi ha colpito come i primi due. Alcuni colpi di scena interessanti e delle missioni decisamente carine, è proprio il complesso che non è riuscito a coinvolgermi del tutto.
    Peccato per alcuni bug dell' IA amica che mi hanno costretto 2-3 volte a morire/uscire per poter proseguire nella missione, e per il finale scialbissimo. Stona un po' anche la carenza di boss, nel 2 non erano troppo impegnativi, ma almeno erano originali e divertenti. Nel 3 invece poca roba.
    Possibile che IA nemica sia peggiorata dai precedenti capitoli? O ricordo male io? Bo, comunque quella umana è a tratti imbarazzante. Quella aliena meglio ma con svarioni considerevoli.
    Grafica davvero ottima e anche stanze piuttosto ampie, che aiutano, assieme al buio, a farti venire un po' di strizza (ad esempio la missione della miniera).
    Nel complesso la saga valeva i 35 euro spesi (soprattutto i primi 2 però), peccato per il finale troppo buttato li.
    Se qualcuno vuole commentare è il benvenuto

Edit: Ah apprezzato il "ritorno alle origini", cioè vita che non si rigenera e paesaggi prevalentemente cupi e grigi. Peccato per la riduzione della varietà di granate.
    Ultima modifica di blackhawk; 14-09-2013 alle 19:43

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Preparazione pre-GTA V con GTA IV...

donpeppe1990

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Finito Resistance 3 sta mattina. Bel gioco, ma non mi ha colpito come i primi due. Alcuni colpi di scena interessanti e delle missioni decisamente carine, è proprio il complesso che non è riuscito a coinvolgermi del tutto.
    Peccato per alcuni bug dell' IA amica che mi hanno costretto 2-3 volte a morire/uscire per poter proseguire nella missione, e per il finale scialbissimo. Stona un po' anche la carenza di boss, nel 2 non erano troppo impegnativi, ma almeno erano originali e divertenti. Nel 3 invece poca roba.
    Possibile che IA nemica sia peggiorata dai precedenti capitoli? O ricordo male io? Bo, comunque quella umana è a tratti imbarazzante. Quella aliena meglio ma con svarioni considerevoli.
    Grafica davvero ottima e anche stanze piuttosto ampie, che aiutano, assieme al buio, a farti venire un po' di strizza (ad esempio la missione della miniera).
    Nel complesso la saga valeva i 35 euro spesi (soprattutto i primi 2 però), peccato per il finale troppo buttato li.
    Se qualcuno vuole commentare è il benvenuto

Edit: Ah apprezzato il "ritorno alle origini", cioè vita che non si rigenera e paesaggi prevalentemente cupi e grigi. Peccato per la riduzione della varietà di granate.
    per me invece il 3 è il migliore della saga, è stato un ritorno allo stile del primo, con pero' una maggiore cura e un ritmo migliore , peccato solo per il finale.

Il 2 secondo me è il peggiore, ha snaturato un po' la saga e alcune parti erano veramente noiose, anche se comunque era un buon gioco

seguace di Illirya L'avatar di babbeooo

Predefinito

aspetto l ultimo di noi sperando che arrivi puntuale ... anche perche essendo solo non dovrebbe trovare traffico

OK sono pessimo ...
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

Perchè diavolo hanno rimosso la splendida canzone di Reset dai crediti di Okami su Wii e PSN?
    ..

Il Ragno di quartiere L'avatar di Uomo Ragno

Predefinito

Ho paura per domani di ritrovare pagine e pagine di commenti su GTA V che mi faranno rosicare sicuramente come un dannato. Cercherò di distrarmi con Lost and Damned (scuola permettendo).
    Dovrei anche finire AC III al 100%, quel gioco è davvero stupendo
    "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •