Originariamente Scritto da
blackhawk
Finito Resistance 3 sta mattina. Bel gioco, ma non mi ha colpito come i primi due. Alcuni colpi di scena interessanti e delle missioni decisamente carine, è proprio il complesso che non è riuscito a coinvolgermi del tutto.
Peccato per alcuni bug dell' IA amica che mi hanno costretto 2-3 volte a morire/uscire per poter proseguire nella missione, e per il finale scialbissimo. Stona un po' anche la carenza di boss, nel 2 non erano troppo impegnativi, ma almeno erano originali e divertenti. Nel 3 invece poca roba.
Possibile che IA nemica sia peggiorata dai precedenti capitoli? O ricordo male io? Bo, comunque quella umana è a tratti imbarazzante. Quella aliena meglio ma con svarioni considerevoli.
Grafica davvero ottima e anche stanze piuttosto ampie, che aiutano, assieme al buio, a farti venire un po' di strizza (ad esempio la missione della miniera).
Nel complesso la saga valeva i 35 euro spesi (soprattutto i primi 2 però), peccato per il finale troppo buttato li.
Se qualcuno vuole commentare è il benvenuto
Edit: Ah apprezzato il "ritorno alle origini", cioè vita che non si rigenera e paesaggi prevalentemente cupi e grigi. Peccato per la riduzione della varietà di granate.