Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
Il primo me lo sono perso, ma so che cronologicamente sono scollegati e che ci sono solo dei cenni verso il primo appunto, a quanto pare è più collegato il terzo col primo che questo secondo, dove, per la cronaca, ho appena fatto stragi di cuori con le zingare, ora posso anche partire per l'avventura:asd:
Benissimo, premderò il secondo e il terzo prima o poi :sisi
Citazione:
stripperCT
Horror non fa proprio per me.
Non è che odio la violenza, se fosse così non avrei quasi esclusivamente giochi sparatutto. Diciamo che odio lo splatter...
Ma sai che risate coi necromorfi!
Vanquish l'hai mai provato?
-
Citazione:
The Prince
Azz, hai fatto presto. o_O
Ci voleva meno del previsto :asd:
-
Citazione:
Dargil
Ah, be' DS al momento è uno dei capostipiti dello splatter:asd: però guarda, se la struttura di Fallout ti è piaciuta, cioè mondo enorme, stile di gioco di ruolo action e inquadratura in prima e in terza persona, allora puoi farti Oblivion, gioco degli stessi produttori, nettamente fantasy e praticamente senza splatter, visto che i nemici non possono essere fatti a pezzi o cose così(qualche corpo scorticato si può trovare, ma è prerindirizzato), e soprattutto dura anche tanto, ti consiglio la goty se pensi di prenderlo, niente trofei, ma se già una sola sessione può rubare 100 ore dire che ne valga la pena
Boh non so, Oblivion mi attira meno di Fallout per ambientazione, mentre Fallout mi fa praticamente schifo per quant'è splatter. Poi diciamocelo, a me gli rpg non dicono molto, dover stare attento a curarti ma a non diventare dipendente, a mangiare ma a non aumentare la tua radioattività...insomma, non è propriamente ciò che fa al caso mio .-.
Citazione:
Tw!ster
Ma sai che risate coi necromorfi!
Vanquish l'hai mai provato?
Necromorfi? "Che hanno sembianze dei morti"? :asd: Comunque no, mai provato Vanquish, non so nemmeno cosa sia. Adesso lo cerco.
-
Finita quella meraviglia di Secrets of Monkey Island ed ho iniziato LeChuck's Revenge.
Impressione positivissima sin dall'inizio sia per via della nuova ambientazione, per il gameplay più fluido della edizione speciale e per via di un comparto tecnico spaccamascella.
Ma Melee si è trasferita in massa su Scubb:asd:?
-
Gioco a NBA 2K11 in attesa che passi il tizio che vende granite D: Poi provo la demo di Vanquish.
-
finito ieri gli achievements in singolo di portal 2.
troppo bello e veramente divertente. ho "lollato" un sacco con 2 obiettivi che sono "re del pozzo" e (non leggete se non volete spoilerarvi portal2)
ora invece,o convinco mio padre a terminare la campagna in 2,o lo convinco a sborsare i soldi per rinnovare il gold :asd:
-
Ho appena provato la demo di Vanquish. Mi fa abbastanza schifo francamente.
-
Citazione:
stripperCT
:freddy:
Darksiders?
-
Citazione:
Tw!ster
:freddy:
Darksiders?
darksiders lo consiglio, è bellino, oltre che longevo. Avrà anche la trama più confusionaria del creato e il 50% del gioco è copiato da altri giochi, ma in definitiva l'ho apprezzato.
-
Ma che sono sti cavolo di giochi strani? ._.' Ogni gioco che mi state dicendo mi fa rimanere sconvolto dopo 1/2 immagini .-.
-
Be' in Oblivion non ci sono radiazioni e non devi mangiare, però ti consiglio di vedere qualche video, più che mai è longevo, appena arrivato Dragon age II comunque
-
Citazione:
stripperCT
Ma che sono sti cavolo di giochi strani? ._.' Ogni gioco che mi state dicendo mi fa rimanere sconvolto dopo 1/2 immagini .-.
:cry3:
Non mi puoi elencare alcuni tuoi giochi in modo da orientarmi?
-
Citazione:
stripperCT
Giochi strani:lol:
Ma ti piacciono solo gli sparatutto di guerra moderna?
-
Citazione:
stripperCT
e tu guarda i video, che capisci dalle immagini?
-
infamous II longevo,divertente,elettrizzante!!
-
Citazione:
Tw!ster
:cry3:
Non mi puoi elencare alcuni tuoi giochi in modo da orientarmi?
Xbox 360
PS3
E pensare che ho la PS3 da Natale e l'Xbox 360 da oltre 2 anni :lol:
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Giochi strani:lol:
Ma ti piacciono solo gli sparatutto di guerra moderna?
A dire il vero no, ma non mi fanno impazzire giochi più che fantasy con strane magie e super spadoni D: E francamente mi è sembrato proprio questo Darksiders :asd:
Citazione:
loaldnt
e tu guarda i video, che capisci dalle immagini?
Se già vedo cose strane...:asd: Di Vanquish ho addirittura provato la demo :sisi:
-
Citazione:
stripperCT
noo, mi hai deluso...:grrr:
-
E' una tipologia di giochi che non apprezza, comprensibile alla fine, tecnicamente con tutti gli fps sul mercato non dovrebbe avere problemi, consiglio Singularity per questo, ti ricorderà Bioshock in alcuni punti del gameplay, però sembra sia corto, per quanto abbia trofei e online
-
Citazione:
stripperCT
La saga di Resistance? Trovi i primi 2 insieme a 30€ :sisi:
Citazione:
Dargil
E' una tipologia di giochi che non apprezza, comprensibile alla fine, tecnicamente con tutti gli fps sul mercato non dovrebbe avere problemi, consiglio Singularity per questo, ti ricorderà Bioshock in alcuni punti del gameplay, però sembra sia corto, per quanto abbia trofei e online
Singularity l'ho finito relativamente da poco, cortino ma lo consiglio, lo trovi nuovo a 19,90 praticamente ovunque :sisi:
-
Appena staccato NBA 2K11. Mi sto pure sentendo male dai nervi. Gioco del qazzo con la peggiore intelligenza artificiale che io abbia mai visto.