Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
J.C. Denton
Mi prenderete per pazzo ma secondo me vince l'Olanda.
Comunque all'Argentina è mancato un allenatore, anche un Allegri o un Mazzone sarebbe riuscito a vincere con quella squadra.
Ma pure Zeman, avrebbe messo dentro Di Maria, Messi, Pastore, Aguero, Higuain, Milito, Palermo Tevez tutti insieme, tanto male che mi va vinco 10 a 8! lol
Io ci credo e ci spero che a vincere sarà l'Olanda!
Parlando di portasfiga... vogliamo parlare di Bagni... lol
-
Lo avevo detto che con una squadra un poco organizzata l'Argentina le avrebbe prese :sisi:
Le mie maledizioni hanno funzionato ahahah
-
-
Citazione:
c1cc10
Vince l'Uruguay :ahsisi:
mi dispiace ma se lo dici te non funziona deve dirlo samvise:stralol: argentina fuori e adesso prevedo una bella semifinale fra germania e spagna chissà che ci facciano vedere una bella partita di pallone. vero la rai le mostra tutte e due le semifinali...sperando in una finale senza "Bagni non sono capace di dire una parola senza impappinarmi"
-
Citazione:
c1cc10
Vince l'Uruguay :ahsisi:
Quotone, sono convinto della vittoria della Celeste!
-
sam che mi dici dell'uruguay? :asd:
-
Citazione:
c1cc10
sam che mi dici dell'uruguay? :asd:
Eheh! La palla è rotonda, e se l'Uruguay è arrivata sin lì non è solo fortuna. Io spero che vinca l'Olanda, però non sarebbe scandaloso se l'Uruguay arrivasse in finale. La mia speranza è:
1 Olanda
2 Spagna
3 Uruguay
4 Crucchia
Su Spagna Germania, ho i miei dubbi sulla bellezza della partita. Il fatto è che veder giocare la Spagna non è un piacere, si vede un possesso palla sterile per il 70% del tempo, e poi lampi di gran gioco, da questo punto di vista la Germania è più divertente, però il loro gioco è fatto di corsa e contropiede, la Spagna è capace di nasconderti la palla fino all'80%, sfiancandoti nel pressing, e poi colpire. Sulle palle alte Mertesacker e Friederich (o come si scrivono) sono imbattibili, ma palla a terra in velocità non so. Bisognerebbe studiare bene la partita che hanno vinto con il Ghana, sebbene abbiano vinto il Ghana ha giocato bene ed avrebbe meritato la vittoria. Quella con la Serbia non può essere presa in considerazione, sia per l'espulsione di Klose che per il fatto che alla fin fine la Germania ha giocato bene quella partita. Sperem che vadano a casa pure i wurstel e che la finale sia Paella contro Vlaamse Friet (patatine fritte). :asd:
-
Io oggi tifavo Argentina.:asd:
E dire che verso la fine del primo tempo e all'inizio del secondo si stava dando da fare. :look:
Poi dopo il secondo gol ha mollato completamente, secondo me.
-
15 anni fà trattammo tabarez come un demente,i soliti italiani che pensano di essere i profeti del calcio!
io spero in una finale tra:
uruguay-germania,poi tifo crucchia,perchè una squadra che ne dà 4 all'inghilterra e 4 all'argentina,deve vincere!
ps
tabarez=signore!
-
Citazione:
enzo680
perchè una squadra che ne dà 4 all'inghilterra e 4 all'argentina,deve vincere!
nonostante non mi stiano simpatici, veramente meritano loro.