Pagina 98 di 116 PrimaPrima ... 488896979899100108 ... UltimaUltima
Risultati da 971 a 980 di 1159
    solid L'avatar di enzo680

Predefinito

che germania,squadra senza mummie,ogni riferimento all'italia è puramente casuale,grande calcio,ora spero che vinca il mondiale.
    messi penoso,mi auguro per lui che il prossimo mondiale lo consacri,altrimenti,io personalmente,ci metto una pietra sopra!
    samvise=nostradamus!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

L'avatar di Flaming Eternity

Predefinito

C' era anche Charlize Thèron sugli spalti, altro che Jagger.

Fanno paura quei 4 la davanti: Klose, Podolski, Ozil e Mueller.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Boateng lì dietro è un muro, anche Mertesacker non mi dispiace ma è più lento e goffo nei movimenti.

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Boateng lì dietro è un muro, anche Mertesacker non mi dispiace ma è più lento e goffo nei movimenti.
    Mertesacker ha preso una pallonata incredibile in faccia da Tevez e non ha fatto una piega! O.O lol

Cmq ieri appena è uscito il Brasile in Argentina un giornale ha titolato "Arrivederci a Brasile 2014", ma già lo sapevano?? lol

Predefinito

Non c'è stata partita, l'Argentina non sa giocare a calcio e lo ha dimostrato lungo tutto il Mondiale.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Non c'è stata partita, l'Argentina non sa giocare a calcio e lo ha dimostrato lungo tutto il Mondiale.
    Non è che l'Argentina non sa giocare, è che chi dovrebbe farla giocare, non sa fare quel lavoro... Almeno lui ha la scusa dell'incapacità, Lippi nemmeno quella...

Predefinito

L'Argentina poteva solo sperare nelle giocate di Messi e Tevez. Contro una squadra ottimamente organizzata si sono scoperte le numerosissime lacune tattiche di un c.t. incompetente e insignificante come Maradona.
    Il risultato a mio avviso era scontato.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Ciao ciao Pibe!

Argentina una squadra non-squadra, ha campato su quei mostri là davanti, ma per il resto zeru tattica, zeru idee.
    La germania invece è la nazionale ideale: giovani, forti, con un bel gioco e vincenti. Io sono con loro per il resto del mondiale.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ciao ciao Pibe!

Argentina una squadra non-squadra, ha campato su quei mostri là davanti, ma per il resto zeru tattica, zeru idee.
    La germania invece è la nazionale ideale: giovani, forti, con un bel gioco e vincenti. Io sono con loro per il resto del mondiale.
    Ma anche odiosi, saccenti e soprattutto con un odio innato verso noi italiani... Ricordo la canzone fatta da quattro buffoni crucchi contro noi italiani...

Predefinito

Mi prenderete per pazzo ma secondo me vince l'Olanda.
    Comunque all'Argentina è mancato un allenatore, anche un Allegri o un Mazzone sarebbe riuscito a vincere con quella squadra.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •