Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jeff Buckley '85
Starai scherzando spero, il personaggio interpretato da Cusack è talmente anonimo e odioso che ho avuto la tentazione di lanciare qualcosa contro lo schermo del cinema, l'attore di colore era discreto ma il protagonista assolutamente no.
---------------------------------------------------------------------
Piuttosto ragazzi dovremmo iniziare a prepararci psicologicamente per il terzo episodio di Twilight, ho visto i poster e sembra una cagata ancora peggiore dei primi due :lol:
Probabilmente per via di amiche varie sarò costretto a guardarlo almeno un paio di volte :sleep:
No, mi è sembrato ok. Non sto dicendo che ha fatto un interpretazione da Oscar, ma nemmeno mi ha annoiato a morte. E comunque mi sembra d'aver scritto che in film del genere do poco conto alla recitazione (se ci fosse sarebbe meglio, ma poco vale per me), in quanto guardo il film per altre ragioni.
Ho letto i libri tempo fa, è il terzo mi è sembrato il migliore. Forse ne tirano fuori qualcosa di buono. I primi due non li ho visti comunque.
''L'uomo nell'ombra'' mi ispira, perché di Polanski, regista di quel gran pezzo di film che è ''Il pianista''.
-
Citazione:
Chuck
E comunque mi sembra d'aver scritto che in film del genere do poco conto alla recitazione in quanto guardo il film per altre ragioni.
Va bene, ma 2012 č pessimo anche sul resto, non bisogna mica avere attori degni di nota per fare un grande film se l'idea di partenza č buona e viene sfruttata bene, Matrix č un filmone e ha come protagonista Keanu Reeves, ho detto tutto :lol:
Citazione:
Chuck
Ho letto i libri tempo fa, č il terzo mi č sembrato il migliore. Forse ne tirano fuori qualcosa di buono. I primi due non li ho visti comunque.
Guarda solo a pensare che in questo episodio diventa vampiro anche Bella mi viene la pelle d'oca, giā Edward ha stuprato abbastanza la figura del vampiro, chissā cosa vedremo adesso, si vedrā ma viste le premesse parto parecchio prevenuto.
-
Ma infatti non dovrebbe diventare vampiro in questo episodio, almeno se si segue la traccia del libro, dove diventa una fredda solo nel quarto capitolo. Non credo siano cosi deficienti da stravolgere una storia già praticamente scritturata e fare un quarto capitolo a vuoto.
Io comunque non l'ho notata tutta ' sta incapacità (ok, fanno pena, ma non quanto dici te) nella recitazione in 2012. Gli effetti speciali mi sono piaciuti, comunque, ed è solo per quello che l'ho visto.
-
http://www.blast-o-rama.com/wp-conte...n-2-Poster.jpg
In questo secondo episodio Tony Stark dovrà vedersela contro ben tre nemici: il fisico russo Ivan Vanko, l'imprenditore Justin Hammer e il palladio, l'elemento che fa funzionare l'armatura e che lo sta lentamente portando alla morte. Iron Man 2 pecca però sul piano dell'azione, che è assente per gran parte del film e si vede solo in poche scene. Anche la battaglia finale non è granchè. Alla fine il film è godibile, grazie anche a una buona interpretazione Robert Downey Jr e al carisma del personaggio da lui interpretato.
Voto: 7
P.S. Ricordatevi di guardare la scena dopo i titoli di coda.
-
Ma la locandina non è quella del primo film? :lol:
-
-
Citazione:
Buddha94
Cut
Visto pure io, ma il tuo voto č troppo alto!
Mi ha deluso, cazzo, esattamente come il primo film!
Il primo č stato una palla perchč ruotava tutto sul costruire l' armatura, e quando questa viene finalmente completata, giusto un combattimento abbastanza pietoso e finisce il film...
Secondo film identico, esattamente come temevo le scene d' azione sono misere, alcune pure carine, ma sono quanto? il 3%? il 4% del film?
Bah.
Poi tutto troppo tamarro.
Voto: 5
-
Quando sceglieranno un nemico decente o lo useranno per più tempo magari ne uscirà qualcosa di meglio :lol:
-
Visti Scontro tra titani, Agora e La città verrà distrutta all'alba. Il primo mi ha deluso, dalla publicità sembrava grandioso, invece ha un pessimo 3D, una storia praticamente buttata in 5 minuti come un odierno film orror, eppure fino a medusa mi è piaciuto, c'era una giusta dose di azione, poi fa vedere la sua vera faccia, con mezz'ora per far apparire il kraken e 5 secondi per ammazzarlo. Agora è stato molto bello, ha trattato un argomento diverso dal solito, ben dosato in generale, mi sono piaciuti i personaggi, poi il finale fa effetto. La città verrà distrutta all'alba mi ha stupito, mi aspettavo il solito filmino molto splattere ignorante, i personaggi invece sono leggermente più intelligenti del solito(leggermente perchè per separarsi la terza volta dopo che le altre 2 vi hanno quasi ammazzato, ce ne vuole di coraggio) e alcune scene hanno la giusta tensione e si risolvono in modo diverso dal solito(come nella casa, quando gli infilzano la mano e lo stanno per strozzare, il modo in cui se la sono cavata mi ha fatto morir dal ridere:lol: nel senso che è stata una scena bellissima) poi il finale è stato decente, anche se con la solita variante "se il film incassa abbiamo la scusa del seguito". Divertente.
-
Coraline e la porta magica, film d'animazione qualitativamente eccelso, trama eccezionale (non ho letto il libro), grafica curata e per certi particolari agghiacciante, come sono Tim Burton sa fare. Un mondo parallelo ignoto e molto strano rappresentato ai limiti dell'assurdo, personaggi completamente fuori di testa sia in questa che in quella dimensione, una storiella dell'orrore quasi fiabesca che prende vita col pongo.
Voto: 9,5.