non giovinco ce lo teniamo
Visualizzazione Stampabile
non giovinco ce lo teniamo
Aggiungo una postilla riguardante un altro aspetto del forum, visto che mi sono trovato fin troppi doppi e tripli post: non inviate post uno dopo l'altro a pochi minuti di distanza dal precedente. Se avete questa pessima abitudine, cercate di farvela passare. Grazie.
La Juve in Europa League affronterà l'Ajax.
almeno lì dovremmo vincere
E' un'Ajax profondamente cambiata. Non è più quello squadrone (anni 90) che vinceva l'Eredivisie con un quasi en plein di punti e che aveva giocatori come Arveladze, Litmanen, Van Der Sar, De Boer e compagnia bella. Squadra che abbiamo oltretutto annichilito sul piano del gioco nel 95 in finale di Champions a Roma.
Siamo più forti secondo me, ma è anche vero che dovevamo essere più forti anche del Bordeaux.
Bene così: questa partita di Europa League acquisterà quasi un gusto di serie A europea.
Se la Juve darà importanza a questa competizione, non avrà problemi a superare l'Ajax.
alle 15 juventus catania, nonostane la neve ed il ghiaccio si gioca.
probabile formazione Juventus (4-3-1-2):
Manninger; Caceres, Legrottaglie, Cannavaro, Grosso; Salihamidzic, F. Melo, Marchisio; Diego; Del Piero, Trezeguet.
Ancora non disponibili Momo e Chiellini, mi chiedo per quanto ancora possa durare questa ''sfortuna'' (per me colpa dei tecnici incapaci),è questo il momento di rialzarsi soprattutto contro il Catania sennò dimostremo l'ennesima volta che chiunque può metterci i piedi in testa.Minimo 2-0
Stavolta Melo non può esser messo in ruolo differente visto che non c'é nemmeno Poulsen,io cmque la vedo molto dura anche perchè il Brazzo da molto tempo non gioca più in quel ruolo e questa è la prima partita dopo il lungo infortunio,la difesa mi fà paura speriamo che in attacco il Catania non spinga molto,resta il fatto che questa squadra è da ruingiovanire,tolti Caceres e Marchisio gli altri sono tutti veterani del calcio compresi Melo e Diego che non sono più così tanto giovani,questa partita forse sarebbe stato utile Giovinco,speriamo bene