Visualizzazione Stampabile
-
Ryuu Shenron. Dai 10 votanti si ottiene la media del 5. Stavolta questo drago riesce ad entrare in classifica con 3 voti più che sufficienti, il resto scadente.
Nam. Dagli 11 votanti si ottiene una media di 7,1. Ottimo Nam, anche se si vede solo nella prima serie riesce a guadagnarsi una media maggiore del 7.
E' il turno di Videl
http://br.geocities.com/rpg_revenge/videl.jpg
Con questi 2 o.a.v. concludiamo quelli della prima serie...
Il torneo di Miifan
http://www.vegeth.it/copertineoav/db/dbfilm3.jpg
Racconta che l'imperatore Jiaozi indice un torneo a cui partecipano anche gli allievi di Muten, Goku e Crilin; l'Eremita della Gru e suo fratello Tao Bai Bai tramano alle spalle dell'imperatore per rubare le sfere del drago per conquistare la Terra. Vi è anche un cameo di Arale.
Il cammino dell'eroe
http://www.vegeth.it/copertineoav/db/dbfilm4.jpg
È fatto per celebrare il 10° anniversario del manga. Il riassunto intreccia quasi tutti i personaggi incontrati da Goku fino allo scontro con il Red Ribbon (Fiocco Rosso). Nel film è presente la storica scena di Muten e Bulma censurata nelle edizioni italiane dell'anime e del manga (successive alla prima), la Dynamic Italia comunque non censurò la scena.
-
Be Videl un 9 se lo merita tutto! è una delle 3 ragazze che hanno un ruolo nello z! Mi piace, ma più nel post allenamento di Gohan...
Tipino vivace e forte! Talvolta si lascia un pò prendere la mano, ma ci sa fare...
Il torneo di Miifan non è male come film (ci scappa pure una comparsata di Pilaf e soci :asd:) Poi bello come sono riusciti a far morire nuovamente Blue contro Tai pai (povero...)
Certo non è il massimo, ma cmq un 6,5 se lo può meritare
Il cammino dell'eroe (ti correggo Sssebi! lo hanno trasmesso, almeno una volta, su Italia Uno! Di sera!) è una bella rielaborazione della prima serie, forse troppo veloce, ma in alcuni punti migliora il Red Ribbon, in altri (colonnello Violet in primis :asd:) lo peggiora
Cmq lo scontro finale col robottone qui si che è una cosa assurda! Lo stile GT non mi esalta, ma vedere Bulma col proprio colore di capelli mi ha impressionato! 7
-
Videl: ragazza carina, che si discosta dal modello precedente. Un carattere forte, antitetico a quello del padre. Insomma un po' si distingue. Stoica nella battaglia con Spopovich. Me gusta.
Voto 7.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gogetto 35
A proposito Vegeta,Gohan e Goku ce li fai sudare?
Certo :lol:
Citazione:
Originariamente Scritto da
AlphaOmega
ti correggo Sssebi! lo hanno trasmesso, almeno una volta, su Italia Uno! Di sera!
Ah strano, non l'avevo mai visto in TV e mi sono fidato della wiki.
Videl, ogni tanto si vede qualche ragazza combattere, è già un punto a favore, inoltre bel carattere, molto furba e simpatica. Però compare tardi e dopo il fidanzamento con Gohan un po' si perde... Voto 7
Per quel che mi ricordo del torneo di Miifan è stato piacevole, ma mi è piaciuto di più l'altro o.a.v. (il cammino dell'eroe), un bel riassunto in stile GT. Voti 6 e 7
-
Videl 7. Finalmente una nuova icona femminile.
Il cammino dell'eroe: 6.5 Anche se era un riassunto andava comunque troppo di fretta e lo stile del GT non mi piace.
-
Videl: buon personaggio, unica lottatrice femminile (Pan non conta). Voto:6½.
Oav il cammino dell'eroe:6½. l'altro non l'ho visto
-
videl 7.5
i 2 film non sapevo nemmeno che esistessero :sconvolt:
-
Videl:carina,forte e decisa in tutto quello che fa. Mostra delle doti combattive in più occasioni,bella contro Spopobitch!
Gli do 9
-
videl: l'unico personaggio femminile ke ha un ruolo nello z 8
-
Videl 8,insieme a 18 l'unica donna combattente e con carattere.A parte Bulma ovviamente...
Il torneo di Miifan gli dò un 6,motivazione per gli OAV precedenti.
Il cammino dell'eroe mi ha piacevolmente sopreso,riassunto carino,almeno c'è ril RR e non subito Piccolo come in un certo film...7