Quinta e sesta del trono di spade che è una serie da manuale.
Alla faccia di quella cagata di terra nova che sarà costata il doppio.
Visualizzazione Stampabile
Quinta e sesta del trono di spade che è una serie da manuale.
Alla faccia di quella cagata di terra nova che sarà costata il doppio.
Lunedì arriva No Ordinary Family su Italia Uno.
Mi conviene guardarmela?
Io ne ho visto quasi una puntata ed ho mollato.
Sono alla seconda stagione di The Mentalist. Finora discreta serie anche se il livello delle puntate non è sempre il massimo.
Il personaggio di Jane mi piace, peccato sia sempre troppo perfetto. In pratica è una specie di fusione infallibile tra Lightman, Dexter e Sherlock Holmes, con la differenza che lui non sbaglia mai neanche una volta. Dovrebbe essere più umano per come la vedo io, vedremo andando avanti.
2x07 di The Walking Dead e 7x09 di Supernatural: finalmente un gran bella puntata per gli zombie fan, mentre i Winchester si mantengono sulla mediocrità di stagione.
Anche io the Walking Dead.
Almeno la serie si è liberata del peso che la stava facendo arenare.
Da manuale come gli autori di american horror story riescano a suscitare l'interesse dello spettatore per la puntata seguente.
P.S.: Zach Quinto <3
Spoiler:
Ieri ho visto No Ordinary Family 1X02 dopo essermi perso la 1X01.
La trovo una bella serie e sto guardando 1X03. Io adoro le serie con supereroi e in più quest'aura di famiglia normale è fantastica
Finalmente una buona puntata per Walking Dead, ma era pur ovvio visto che ci sarà la pausa invernale. Insomma, se si rivelava sotto tono pure questa chi mai avrebbe avuto un briciolo di hype per Febbraio?
Sarà interessante vedere lo sviluppo tra Shane e Rick ora.
American Horror Story sempre più intrigante, non mi dispiace il fatto che si concentrino più sulla trama che sull'atmosfera, immagino che far funzionare una serie tv solo in base alla paura non sia un'idea vincente.