Ottava o quel che è di Terra Nova e la terza di American horror story che è la rivelazione dell'anno e fanculo ai critici che danno 64 di media a terra nova e 61 a questo.
Spoiler:
Ultima modifica di John Fitzgerald Gianni; 23-11-2011 alle 01:02
Sinceramente da quando hanno cominciato a usare l'umorismo che non so nemmeno definire, quello in cui si ripetono per 2-3 volte le stesse scene per intenderci, proprio non riesco nemmeno a sopportarlo quasi.
Cioè, la puntata in cui Marshall aveva paura e nella scena si vedeva che veniva aggredito da un orso, la prima volta mi ha fatto ridere, la seconda ho pensato che era meglio se se la risparmiavano, la terza mi ha fatto cadere le braccia. Idem nell'ultima di Robin con le lampade, scontatissimo e non faceva ridere, anzi mi è venuto l'ulcera dalla bruttezza.
E la trama stile beatiful è noiosissima.
Vista la quarta puntata della terza stagione di Misfits. Buono l'incipit, inguardabile il resto
Su questo ti posso dare ragione, sarà che io lo guardo più per la trama e i personaggi e passo sopra a certe scene comiche diciamo di basso livello(anche perchè momenti da ridere li trovo in ogni puntata comunque).
Concordo con Sennar. Ha delle scene divertenti (quelle riguardanti l'assistente sociale e Curtis & Rudy al bar) ma la sceneggiatura è talmente bucherellata che ti viene da sorridere.
BASTA VIAGGI NEL TEMPO.
M'illumino d'immenso.
Shepard
Ci sono un infinità di congruenze/dubbi del tipo, è possibile che iInsomma a mio parere la puntata non è proprio da buttare nel cesso per i primi 2-3 minuti e qualche scena divertente (tipo quelle citate da Rob)Spoiler:
Edit: Mi sono appena visto Vegas baby, ovvero la puntata che spiega che fine ha fatto Nathan(http://vimeo.com/30064206), cazzo voglio assolutamente il suo ritorno Rudy non regge minimamente al confronto
Ultima modifica di Sennar-95; 25-11-2011 alle 20:48
Sto vedendo in contemporanea le prime stagioni di South Park e Breaking Bad. Mi ritengo soddisfatto per ora...