Visualizzazione Stampabile
-
ciao Dark Auron
Mi sembra ke hai avuto lo stesso problema che ho avuto ora io:
il fatto ke nn ti spunta la donna smemorata nella piazza delle fontane, a quanto ho letto tu hai preso anke il 4° frammento; puoi dirmi come si fa per farla spuntare?????
stoimpazzendo ho parlato 200000 volte kn tutti quelli interessati rockmou,rockmuu ecc. ma niente; ti prego aiutami!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jack_the_Ripper
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO in mezzo alle 999999 trappole NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ç_ç
mi ha detto 1 amico cn la guida ke ogni volta ke te ne vai x salvare nn recupera vita ma raddoppia di livello, anche se è gia arrivato al 99....avevo pensato di fare avanti e indietro ad apoteosi in caso di trp difficoltà ma se è vera sta cosa arriverà al liv 9999999999999999999999999999999999999999999 e nn oso immaginare ke difesa arriva ad avere...e quindi leverei 0 anche cn le apoteosi ç_ç
certo ke se mi viene buco nero qnd sta cn il liv così alto lo sego cn 1 colpo O.o
Firosillo, adesso nn mi va ke mi voglio vedere 300 ( appena scaricato ) ma domani ti scrivo na guida veloce cn tutte le caratteristiche degli esper, cm trovarli e il loro gambit, o almeno come ho fatto io =P
Locke avrei 1 richiestina 1 po noiosa da farti =P
sembri sapere tutto sui mostri rari ecc, nn è ke troveresti 1 po di tempo x fare 1 lista dei mostri, cm/dove trovarli e quali danno item rari utili ?
so ke è 1 richiestone ma se la fai ti amerò x sempre :bene:
no, quella dell' aumento d liv se lasci il campo è una boiata assurda, nn è vero, raddoppia il liv quando usa la mossa INTIMIDAZIONE, e lo fa sl quando ha poca vita, circa il 20%, devi stare attento solo se si attiva rigene, xkè al ritorno avresti una brutta sorpresa XD
cmq x i mostri...ehm...sn un pò tantini, sl i mostri rari e ricercati superano i 100!
-
Raga finalmente sono arrivato ad Archades !!!!!
vaan 41 - balthier 39 - fran 33 - basch 39 - ashe 32 - penelo 33
Come sono messi secondo voi ???
-
Citazione:
Locke
no, quella dell' aumento d liv se lasci il campo è una boiata assurda, nn è vero, raddoppia il liv quando usa la mossa INTIMIDAZIONE, e lo fa sl quando ha poca vita, circa il 20%
x fortuna O_O sennò era impossibile da battere....gia ci metterò 1 settimana ( e morirò xkè ho 3 liv 74 e 3 liv 55 rosikando nn poco ) x levargli sti 50 milioni se poi raddoppiava livello ogni volta...:woohoo:
Citazione:
Locke
devi stare attento solo se si attiva rigene, xkè al ritorno avresti una brutta sorpresa XD
questo punto nn mi piace x niente O_O :wall:
Citazione:
Locke
cmq x i mostri...ehm...sn un pò tantini, sl i mostri rari e ricercati superano i 100!
eh si si ma io intendevo sl i mostri rari =P
io ne ho scritta 1 x gli esper, ne sto facendo 1 x i ricercati mo ke li ho (quasi) finiti, in qlk pag precedente ho proposto di accumulare le ricette del bazaar conosciute x farne una terza ma quella dei mostri rari nn credo di esserne in grado, ne ho uccisi un 30-40 ma ho ricavato sl 11 trofei ç_ç e nn ho la piu pallida idea degli item ke danno...cmq se nn puoi capisco, è 1 lavoraccio in effetti :boh:
-
:-? :-? ciao mi servirebbe una piccola guida al piano 80 del faro, me ne hanno suggerita una che fa:Al piano 80 controllate il meccanismo dello stemma nero, proseguite, distruggete il muro est e controllate il meccanismo dello stemma verde, proseguite per trovare quello rosso, controllate quello giallo e distruggete l’altro muro.....:vom: tutto ok fino a quello rosso....poi da quello rosso di gialli ci sta solo; insieme a tuti quanti su quel piano, quello votivo e mi porta indietro dove ho trovato la giara con la mappa e la porta alle mie spalle continua a non aprirsi e devo ricominciare eliminando tutti quei rompi x aprire "almeno" quella di fronte...... HELP ME PLEASE..:silly:
-
Citazione:
Naked
Per Fafnir ho seguito il consiglio di Jack e l'ho trovato subito. Ovvero scendi dalla Sthral alle Gole di Paramina, vai alla Foresta stregata e vai avanti-indietro finchè quando entri nelle Gole non nevica (a me è bastata la seconda volta).
Per Lindwurm io ho usato lo stesso metodo, usando però la Pianura di Tchita. Ovvero vai alla pianura, fai in modo che piova, esci dalla pianura verso l'altopiano di Cerobi in modo che piova ancora. Mentre ti dirigi verso il posto dove si trova Lindwurm dovrebbe smettere di piovere e il cielo rimarrà nuvoloso.
Per Zodiark devi aver sconfitto 10 esper e aver parlato con Yugil l'elementista a Jahara.
No non hai capito, io ho gli 11 esper e ho parlato con yughil, sono nella zona segreta. Ma al cancello per andare da Zodiark mi dice che è chiuso dall'interno.Per caso tutti gli interruttori devono essere rossi o tutti blu o qualcos'altro?
P.S.
Ho sconfitto il drago demoniaco, scarsissimo ma molto lungo da battere.:silly:
Citazione:
titus89
ciao Dark Auron
il fatto ke nn ti spunta la donna smemorata nella piazza delle fontane, a quanto ho letto tu hai preso anke il 4° frammento; puoi dirmi come si fa per farla spuntare?????
stoimpazzendo ho parlato 200000 volte kn tutti quelli interessati rockmou,rockmuu ecc. ma niente; ti prego aiutami!!!
Anchio all'inizio avevo il tuo problema. Devi andare prima a parlare con Kytes l'amico di vaan nella città bassa, poi torni alla fontana e parli con la donna, poi recati al bazaar misir e parla con uno degli ultimi mercanti un bangaa mi pare.... Quindi recati poi alla magicheria e parla con il soldato imperiale, dopo recati nuovamente da kytes che ti manderà a parlare con philo.(philo è all'inizio della città bassa a destra).Per finire vai a parlare di nuovo con il soldato imperiale per ottenere il frammento da dare a rockenmou(casa di dalan).
P.S.
Spada Mitica-Spada Ultima
Adamantite x2
Povere di morte x2
Noma x1
prezzo 22.800 Raga dove gli trovo sti materiali per la spada ultima???
-
Citazione:
Gangialf90
No non hai capito, io ho gli 11 esper e ho parlato con yughil, sono nella zona segreta. Ma al cancello per andare da Zodiark mi dice che è chiuso dall'interno.Per caso tutti gli interruttori devono essere rossi o tutti blu o qualcos'altro?
P.S.
Ho sconfitto il drago demoniaco, scarsissimo ma molto lungo da battere.:silly:
Anchio all'inizio avevo il tuo problema. Devi andare prima a parlare con Kytes l'amico di vaan nella città bassa, poi torni alla fontana e parli con la donna, poi recati al bazaar misir e parla con uno degli ultimi mercanti un bangaa mi pare.... Quindi recati poi alla magicheria e parla con il soldato imperiale, dopo recati nuovamente da kytes che ti manderà a parlare con philo.(philo è all'inizio della città bassa a destra).Per finire vai a parlare di nuovo con il soldato imperiale per ottenere il frammento da dare a rockenmou(casa di dalan).
P.S.
Spada Mitica-Spada Ultima
Adamantite x2
Povere di morte x2
Noma x1
prezzo 22.800 Raga dove gli trovo sti materiali per la spada ultima???
Per Zodiark devi fare il giro largo. Anche se nella mappa appaiono, ci sono un sacco di passaggi e gallerie. Gira gira e vedrai che la trovi, non è difficile ;).
Se ti può servire ecco la mappa http://www.gamefaqs.com/console/ps2/file/459841/44213
Per la spada ultima l'adamantite la rubi alle tartarugone che stanno all'altopiano di Cerobi oppure le puoi ottenere pescando nell'ultimo luogo della side quest della pesca. Noma lo rubi allo spirito Noma, che incontri nel deserto ovest durante le tempeste. La polvere non lo so :D.
-
Citazione:
titus89
ciao Dark Auron
Ciao i per far comparire la donna sono andato a parlare con un gruppo di bambini alla citta bassa rione sud la parte est.Questi dicono che stanno cercando il frammento di un ex aviopirata e che lo hanno cercato ovunque tranne che su in città. Dopo averci parlato sono tornato alla piazza e è apparsa la donna che stà proprio accanto alla fontana....a me è apparsa così vedi se succede anche a te
-
Citazione:
Dark Auron
Ciao i per far comparire la donna sono andato a parlare con un gruppo di bambini alla citta bassa rione sud la parte est.Questi dicono che stanno cercando il frammento di un ex aviopirata e che lo hanno cercato ovunque tranne che su in città. Dopo averci parlato sono tornato alla piazza e è apparsa la donna che stà proprio accanto alla fontana....a me è apparsa così vedi se succede anche a te
Ops, vero! Mi ero dimenticato di dirlo! :p Mea culpa mea culpa mea culpa...
-
Ma dopo aver preso tt i frammenti e averli dati a rockmou a rabanastre devo prendere anche un'altra medaglia?Perchè a nabreus per ora nn mi parlano di nessun tempio della rana....aiutatemi vi prego