Visualizzazione Stampabile
-
sto giocando all'ultimo call of jarez, per la soluzione.
Bhe...
Bho...
Mha :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
Preso New Vegas dopo aver fatto la truffa del mese
Wut?
BALASFAOSFNBIO (sapete com'è, per il limte)
-
Citazione:
Dargil
dopo aver fatto la truffa del mese
Spiega.
-
Ah se vi interessa va bene lol è stata una missione interna, stavolta non riguarda il prezzo del gioco ma la provenienza delle finanze, non chiedendo mai soldi ai genitori e avendo bisogno disperatamente di un adattatore wireless per 360 ho chiesto a loro, solo che l'adattatore ne costava 50, io ho detto ne costasse 80:lol:
-
-
Finito Spyro 2 al 100 % :lol: già il secondo mi sembra distante anni luce dal primo. Le figate del primo erano i draghi e i tizi con le uova da raggiungere e nel 2 non esistono :ggh: 73/100
Domani forse comincio Resident Evil 2.. O magari qualcosa su PC o Gamecube...
-
Informazione: Fallout New Vegas per Xbox 360 a 19.90€ all'Auchan (ho visto all'Auchan presente nel centro commerciale Porte di Catania).
-
Citazione:
stripperCT
Informazione: Fallout New Vegas per Xbox 360 a 19.90€ all'Auchan (ho visto all'Auchan presente nel centro commerciale Porte di Catania).
Fossi in te, aspetterei l'uscita della versione GOTY...dovrebbe arrivare l'anno prossimo, quando avranno rilasciato gli ultimi dlc. :sisicool:
A proposito...qualcuno sa se i dlc sono ancora esclusiva x-box o se li hanno rilasciati anche per ps3?
-
Citazione:
Dovahkiin82
Fossi in te, aspetterei l'uscita della versione GOTY...dovrebbe arrivare l'anno prossimo, quando avranno rilasciato gli ultimi dlc. :sisicool:
A proposito...qualcuno sa se i dlc sono ancora esclusiva x-box o se li hanno rilasciati anche per ps3?
Li hanno rilasciati pure su ps3, comunque io fallout new vegas l'ho preso nuovo a 9.90.
-
Citazione:
Dovahkiin82
Dovrebbero essere temporaneamente esclusiva icsbocse, ma credo che Dead Money sia già uscito anche per piesse3.
-
Citazione:
generaleborio
Li hanno rilasciati pure su ps3, comunque io fallout new vegas l'ho preso nuovo a 9.90.
._.' Tu sei illegale D:
-
sto proseguendo a singhiozzo fallout NV , ora devo cambiare boone perchè è un lamer :asd: .
Poi intervallo partite a sega rally (na droga :asd:) ,battlefield 1943 e fifa 10 che lo ho preso ieri a 2 euro per tornare in forma per fifa 12 e devo dire che come online fa defecare, un bug unico , motivo per cui lo avevo venduto 2 anni fa :asd:
-
Finale di conference a NBA 2k11 in gara 7 da dentro o fuori, come inoltre ho vinto le altre due... abbastanza al cardiopalma.
-
Mi comincio Kane & Lynch: Dog Days che mi dispiace vedere la limited edition a fare la polvere :lol: Tanto da quello che ho letto per domani l'ho finito :asd:
-
Citazione:
Don Peppe
Finale di conference a NBA 2k11 in gara 7 da dentro o fuori, come inoltre ho vinto le altre due... abbastanza al cardiopalma.
Non mi funziona più l'online di NBA 2K11, a te?
-
Sto alternando Gt5 a DiRT3 a Blur.
-
Citazione:
stripperCT
Non mi funziona più l'online di NBA 2K11, a te?
Boh, è tanto che non ci vado online. Devo guardare...
-
Io e le mie fidate mosche stiamo continuando le indagini su Deadly permonition, di questo passo rischia di essere uno dei giochi più belli della gen
-
Citazione:
Don Peppe
Boh, è tanto che non ci vado online. Devo guardare...
Ora funziona, stamattina non so perché ma si bloccava per un po' la PlayStation quando provavi a connetterti e poi diceva che il servizio non era al momento disponibile. Ho temuto che avessero messo i server offline come in NBA 2K10 D:
Comunque io non ho mai vinto e mai vincerò una partita online, perché vi sono 3 tipi di giocatore:
- I figli di °°°° #1: Quelli che quando stanno perdendo escono;
- I figli di °°°° #2: Quelli che usano solamente post basso con Shaq, sfondamento a centro campo e simili per non perdere;
- I giocatori forti: Quelli che sanno veramente giocare. Io non sono forte come loro e perdo.
-
Citazione:
stripperCT
Ora funziona, stamattina non so perché ma si bloccava per un po' la PlayStation quando provavi a connetterti e poi diceva che il servizio non era al momento disponibile. Ho temuto che avessero messo i server offline come in NBA 2K10 D:
Comunque io non ho mai vinto e mai vincerò una partita online, perché vi sono 3 tipi di giocatore:
- I figli di °°°° #1: Quelli che quando stanno perdendo escono;
- I figli di °°°° #2: Quelli che usano solamente post basso con Shaq, sfondamento a centro campo e simili per non perdere;
- I giocatori forti: Quelli che sanno veramente giocare. Io non sono forte come loro e perdo.
tipico, comunemente chiamati rosiconi :sisi: