Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jojo10
Sai com'è ne avevamo parlato solo io e ssebi (juventino) qui dentro... :engel:.
Dal tono che hai sembrava/sembra che tu ne abbia bisogno, cosa ci devo fare (della tisana intendo) :asd:.
Non mi riferivo a te in particolare, altrimenti avrei quotato...se fossero state solo chiacchiere di forum non mi avrebbe fatto nè caldo nè freddo, la stizza nasce dai commenti e dalla rilevanza data da media, giornali ,eccetera.
L'accusa più grave su Juve -Catania è il fatto che l'arbitro abbia cambiato idea, in quanto attorniato da juventini che stavano protestando?
Domanda: è la prima volta che si vede un capannello di giocatori protestare contro l'arbitro o il guardalinee, per cercare di fargli cambiare idea? E' la prima volta nella storia del calcio che si vedono decisioni cambiate dalla terna arbitrale sull'onda emotiva delle proteste? No.
Criticare questo atteggiamento della terna è lecito. Parlare di complotto e di "potere" juve, come fatto da molti dopo Juve-catania no. E' solo l'ennesima dimostrazione di disonestà intellettuale.
PS: le tisane fanno schifo, declino gentilmente il consiglio ;-)
-
Citazione:
foppa21
Non mi riferivo a te in particolare, altrimenti avrei quotato...se fossero state solo chiacchiere di forum non mi avrebbe fatto nč caldo nč freddo, la stizza nasce dai commenti e dalla rilevanza data da media, giornali ,eccetera...............
ot
confermo.
-
Pare che a centrocampo stasera vedremo Padoin. In attacco Quagliarella-Bendtner, la strana coppia.
-
Citazione:
foppa21
In effetti...:asd:.
-
Tanti cambi e assenza fondamentali a centrocampo e senza Vucinic. Non sarį una passeggiata.
-
-
-
Quagliarella lo vedo meglio vicino a uno tipo bentner piuttosto che a giovinco, poi non so.
Leggo che potrebbero riposare anche asamoah e chiellini sostituiti da caceres e de ceglie. Ballottaggio padoin - giaccherini, con isla sulla destra. Se cosģ fosse ci sarebbe solo pirlo dei titolari fra i 5 di centrocampo
-
Ricordo che il Bologna è l'unica squadra che non siamo riusciti a battere dall'era Conte.
-
Lorenzo ti becchi un cartellino per eccesso di scaramanzia ;)