Visualizzazione Stampabile
-
Basti pensare che ha fallito minimo 2 occasioni per il suo mettersi in mostra.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naoto
Che idiota: autogol (vabbè non era colpa sua), non marca Snejder che fa il 2-1 e poi si fa espellere.....
Mah...
questo gioca pure nella juve!!!
santo cielo!:ciao:
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Macchè, diciamo che il risultato è stato Olanda 2 Felipe Melo 1.
Nel primo tempo i brasiliani hanno dominato, nel secondo sono incappati nella sfortuna di avere quel rifiuto di giocatore (che poi stava giocando anche bene prima). E poi la sorte non è stata benevola con i Brasiliani: meritavano di chiudere il primo tempo con 2 gol di scarto, mentre nel secondo Cesar c'ha messo del suo in quella uscita.
Più che Wesley, direi che è stato Arjen il fenomeno.
Comunque, Robben è alquanto irritante. Fa sempre lo stesso movimento: largo sulla destra, stringe verso il centro e sinistro rasente primo palo. Sempre la stessa storia.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Concordo, nella ripresa è stato fondamentale per la rimonta dell'Olanda.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Macchè, diciamo che il risultato è stato Olanda 2 Felipe Melo 1.
Nel primo tempo i brasiliani hanno dominato, nel secondo sono incappati nella sfortuna di avere quel rifiuto di giocatore (che poi stava giocando anche bene prima). E poi la sorte non è stata benevola con i Brasiliani: meritavano di chiudere il primo tempo con 2 gol di scarto, mentre nel secondo Cesar c'ha messo del suo in quella uscita.
Mi sa che ti sei confuso, io direi Felipe Melo 2 - Brasile 1. lool
E' vero che nel primo tempo il Brasile poteva segnarne un altro, però è anche vero che nel secondo l'Olanda se ne è mangiati di clamorosi.
Citazione:
Don Peppe
Grande Olanda. Immenso Wesley. Se danno il pallone d'oro a Messi mi incazzo come una belva. Lo deve vincere l'olandese, c'è poco da fare. Segna e fa segnare, che fenomeno.
Mi sorge un dubbio: se l'olanda vince il mondiale, Wesley diventa l'unico giocatore nella storia ad aver vinto tutto (champions, campionato, coppa nazionale e mondiale) in un unica stagione???
Se l'Olanda vince il mondiale, molto probabile che a vincerlo sarà Sneijder, al massimo Robben. Se vince l'argentina è di Messi al 90%.
Citazione:
Don Peppe
Comunque, Robben è alquanto irritante. Fa sempre lo stesso movimento: largo sulla destra, stringe verso il centro e sinistro rasente primo palo. Sempre la stessa storia.
In Italia non gli riuscirebbe dopo la seconda volta, eppure qui al mondiale sarà la quarta volta che lo fa...
Oggi è stato un po' in ombra, però era sempre un pericolo per Bastos.
-
Citazione:
Samvise
Mi sa che ti sei confuso, io direi Felipe Melo 2 - Brasile 1. lool
No no, l'Olanda ha vinto 2-1 non contro il Brasile, ma contro Melo. Che schifo di giocatore...
Comunque le occasioni del secondo tempo per l'Olanda nascono tutte dalla inferiorità numerica dei sudamericani. Per me il brasile meritava.
Comunque il calcio sa essere davvero crudele: cioè, tutti dovrebbero vedere gli ultimi 5 minuti di supplementare, più rigori, di Uruguay-Ghana.
Povero Gyan, si sentirà addosso il peso di tutta l'Africa...
-
Mai visto un finale più thriller di quello di Uruguay-Ghana.
-
Gyan martire. Suarez eroe.
-
Non ho visto la partita, però che sfiga il Ghana. Ma io l'ho sempre detto che l'Uruguay non muore mai!
-
Mai un'espulsione fu più giusta.
Gyan non dormirà per parecchio tempo..