Visualizzazione Stampabile
-
Ho finito (credo sia finito) Onani Master Kurosawa (tradotto... Maestro Masturbatore Kurosawa).
Una figata, lo consiglio a tutti.
Trama:
"Onani" means masturbation. And that's what this guy is good at. Every day after school, he sneaks into the mostly unused girls bathroom on the 3rd floor, and masturbates. Until one day when he's caught...
This is a story of mistakes, redemption, and the choices made in between. It contains the very worst and best of the human condition.
VOTO: 8,5/10
Ps. Scritto così vi farete un' idea sbagliatissima. :lol:
-
-
Su su, niente sarcasmo. Non voglio parlare di un tizio che si sega giorno e notte. :lol:
Provalo (il manga, maledizione)
-
Ma guarda che non ero sarcastico. :lol:
-
Non ci fa una bella figura se scrivi così!
Lamù 12. Che palle. Uno schifo. non avrebbe potuto fare peggio la Takahashi.
-
Finito Lovely Complex: nulla di troppo impegnativo o troppo ricercato, ma è una serie fresca, simpatica e per certi versi originale che si fa ben seguire.
Ora comincio la seconda serie di Nodame Cantabile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chuck
Ho finito (credo sia finito) Onani Master Kurosawa (tradotto... Maestro Masturbatore Kurosawa).
Una figata, lo consiglio a tutti.
Trama:
"Onani" means masturbation. And that's what this guy is good at. Every day after school, he sneaks into the mostly unused girls bathroom on the 3rd floor, and masturbates. Until one day when he's caught...
This is a story of mistakes, redemption, and the choices made in between. It contains the very worst and best of the human condition.
VOTO: 8,5/10
Ps. Scritto così vi farete un' idea sbagliatissima. :lol:
Ma come finito? Da quando è finito??? Io sarò nemmeno a metà pensavo l'avessero interrotto.
Comunque alnche dal primo capitolo avrete un'immagine un po' distorta, però è proprio da leggere secondo me.
-
Anno di pubblicazione 2005, suppongo sia terminato lo stesso, essendo solo 4 volumi, 31 capitoli.
Finisce talmente all'improvviso che sembra appunto sia stato interrotto. Come se avessero finito l'inchiostro un giorno e avessero deciso di smetterla. Lasciano molte cose in sospeso, ma nonostante ciò posso ritenermi soddisfatto della lettura e consigliarlo a tutti. Anche se vorrei tanto sapere che cavolo succede dopo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chuck
Anno di pubblicazione 2005, suppongo sia terminato lo stesso, essendo solo 4 volumi, 31 capitoli.
Finisce talmente all'improvviso che sembra appunto sia stato interrotto. Come se avessero finito l'inchiostro un giorno e avessero deciso di smetterla. Lasciano molte cose in sospeso, ma nonostante ciò posso ritenermi soddisfatto della lettura e consigliarlo a tutti. Anche se vorrei tanto sapere che cavolo succede dopo.
Ah non mi sono informato. Solo che mi dissero appunto che era in sospeso. Però anche io sono al 31 (uno dei tanti dati inutili che la mia memoria ama ricordare).
-
Cominciato Welcome to NHK o "NHK ni youkoso"
Viste le prime due, sembra una figata :lol: