Originariamente Scritto da
foppa21
La tisana? Forse ti sei sentito chiamato in causa, ma il mio post non era diretto a te, bensì alle tante reazioni isteriche, come sempre spropositate, di fronte a favori arbitrali alla Juve.
Eh sì, sono favorevole alla tecnologia in campo, ma io lo sono sempre, e non mi metto a starnazzare per invocarla quando mi fa comodo perchè capita qualcosa a favore di una rivale che odio, o qualcosa a danno della mia squadra. Invece in Italia c'è un gol non dato a Muntari contro la Juve? MOVIOLA!!! TV in campo!! Si starnazza per 2 settimane, ma poi nessuno fa più nulla. E se succede ad altri...pazienza, è il gioco!
siamo alla nona di campionato, errori ce ne sono stati, ma si riparla di moviola in campo solo ai primi favori pro-Juve.
coerenza fatti capanna. La tecnologia e la moviola in campo, se la vuoi, la devi volere sempre, ma soprattutto devi rompere le palle finchè non venga introdotta. Sennò rimangono chiacchiere al vento.
PS: serie B, C, eccellenza, cancellati? Mettiti il cuore in pace, stanno facendo di tutto, ma per ora teniamo botta.
PPS: io non odio nessuna squadra, pensa te. Avrò bevuto troppe tisane, in 34 anni...:D