ma lo avete in giapponese?????????????
Visualizzazione Stampabile
ma lo avete in giapponese?????????????
non si tratta di finire il gioco in dieci ore,ma si tratta del gusto di vincere cioè l'avversario sta li a prenderle basta inseguirlo e le becca.che gusto c'è?budokai 3 era praticamente impossibile ai livelli piu alti e tale doveva essere pure questo...e anche la grafica mi lascvia un po perplesso,mi aspettavo meglio...
se qualcuno lo vuole glielo vendo a 45 euro...
In questo nuovo Dragon ball ci si puo trasformare durante l'incontro??????
no italiano...
ciao vi scrivo qualche fusione potara per prendere 5 scimmioni...l'ho scoperto provando a fondere qualche oggetto...
scimmione nappa= nappa + sfera di potenza
scimmione radish= radish + sfera di potenza
scimmione vegeta= vegeta + sfera di potenza
scimmione bardack= bardack + sfera di potenza
scimmione turles= turles + sfera di potenza
sinceramente in fatto di combattimento mi aspettavo molto meglio basta che premi quadrzato all impazzata poi traingolo 3-4 volte per spedirlo via e allora raffiche di kameamea è una ca****a
magari vi sembra una domanda stupida....io ho i potara verdi di radish napa vegeta zarbon e altri ma come mai non posso usare questi personggi nei duelli??i personaggi si sbloccano in un modo diverso?
gotenks ssj 3 vedo che la pensi come me,tra l'altro i personaggi sembrano privi di consistenza,mah...
allora,io ho i potara verdi con scritto radish, vegeta, nappa zarbon e altri...ma per poter giocare con questi personaggi nella modalità duello come devo fare?c'è un altro procedimmetno per sbloccarli nel duello?
ho sentito che per sbloccare i personaggi bisogna effettuare delle fusioni apparte gogeta che si ottiene tranquillamente
ma così non mi sei tanto d'aiuto...io i potara verdi dei personaggi li ho ma come mai non posso giocarci anche nel duello normale??
cioe in che senso?
allora,io ho i potara verdi con scritto radish, vegeta, nappa zarbon e altri...ma per poter giocare con questi personaggi nella modalità duello come devo fare?c'è un altro procedimmetno per sbloccarli nel duello?
ci sono gia questi personaggi nella modalita duello...
Secondo voi chi è il xsonaggio + forte del gioco ???????:ssj:
Bello!io Domani Lo Vado A Prendere!!!!!!!!!!!!!!!