Completate tutte le quest e platinato kingdoms of amalour.
Un pò mi mancherà questa bellissima ambientazione. Voglio il due su ps4 T.T
Visualizzazione Stampabile
Completate tutte le quest e platinato kingdoms of amalour.
Un pò mi mancherà questa bellissima ambientazione. Voglio il due su ps4 T.T
Spoiler:
Finito poco fa infamous. Devo dire che non ha deluso per niente le aspettative iniziali e anzi le ha confermate. Per essere un gioco nuovo dopo il lancio di play 3 l'idea alla base della trama è buona, per l'epoca. Oggi magari risulterebbe quasi "per bambini" o comunque poco seria rispetto ad altre robe uscite. La grafica è quel che è, e bisogna accettarla snche se il bruttume mi ricorda resistance che mi ricorda un gioco ps2 xD il gameplay è a tratti snervante: cole si attacca a tutto quel che è attaccabile e in caso di necessità di velocità per qualche missione, si attacca pure troppo. Non vedo l'ora di provare il 2 ma prima tocca a little big planet
LBP lo droppi dopo meno di un ora.
Sto facendo le quest della confraternita oscura in Skyrim. Due palle, perchè le avevo già fatte la priva volta che ho giocato e so già come va a finire. Inoltre, mi tocca spesso fermarmi per completare altre quest in modo da esser sicuro che ammazzare il tal personaggio non si riveli un'inculata in seguito.
Finora non ho sperimentato bug di nessun tipo (grazie signore grazie...dopo 10.000 patch correttive!), ma con bethesda non si sa mai...:asd:
Tekken Revolution sembra carino, buona l'idea dei potenziamenti e Namco è stata fin troppo generosa con i trofei (non che me ne importi).
Finito AC 3. Una cosa... ma che cazzo di finale è? :asd: